Alba, Cuneo · Da Ottobre 2014
Mi presento, sono Denise, 28 anni e mi sposo il 10 settembre 2016
- Sposa Abituale
- 615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Eccole le mie unghiette! Bravissima la ragazza che me le ha fatte e a me così naturali piacciono molto!! Unica cosa mi sposo sabato, spero che per allora nn si rovinino!!
A meno 16 abbiamo ristorante, fotografo, torta, confetti, centrotavola, musica chiesa e ristorante, documenti vari x pubblicazioni (un parto), photobooth, wedding bags ( riso ancora da mettere),...
Premetto, si tratta di uno sfogo! Abbiamo deciso di sposarci un anno fa e di conseguenza il padre di fm lo sa da un anno. Lui ed fm nn hanno un gran rapporto, e i parenti da parte del padre lo sono...
Ciao ragazze!! Condivido con voi, perché forse non tutte lo sanno, ma in questo periodo da Intimissimi fanno il riciclo dell'usato! Portando indietro reggiseni e mutandine che nn si usano piú danno...
Ciao fanciulle!!Sono ancora un pò sconvolta dal preventivo della parrucchiera. Due prove, acconciatura a casa e piega il giorno prima, 300 euro. 300 euro??? Senza trucco, né niente, 300 euro!! Adesso,...
Buongiorno fanciulle! Il mio tema sarà il vino, mi sposo a settembre e vivo nelle langhe :-) ora, il tableau sarà fai da me, copiato da un'idea trovata su internet di cui mi sono innamorata! Ho però...
Ieri siamo andati in una gioielleria della nostra città e siamo rimasti allibiti: una coppia di fedi normalissime, oro bianco, delle quali non ci ha spiegato né peso, né niente: 800 euro!! Pensavo si...
Allora, le tre proposte che ci ha fatto l'agenzia sono: barcelò, secrets (il piú bello ed il piú caro) ed il terzo che é una via di mezzo il Catalonya playa maroma...consigli???
Ciao fanciulle, ho bisogno di un parere! Posto che farò la wedding bag e dentro voglio mettere i sacchetti porta riso, non molto arzigogolati ( tanto verranno stropicciati e buttati, lo trovo uno...
Come vi avevo già accennato, ho ordinato le partecipazioni online dal sito sposinstyle.com.Elisa, la ragazza che mi ha seguita é stata un aiuto prezioso e mi ha mandato almeno 5 bozze diverse, anche...
Fotografi garanzie ANFM