Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto liscio! Sono un po lunatica e come tutti non sono pefetta.. Ma in fondo ci si innamorerebbe davvero di una persona perfetta in tutto?.. Non lo so...
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Buongiorno a tutte.A maggio é arrivata la proposta....emozioni a mille e tanta voglia di fare.Abbiamo cercato casa e dopo circa 10 viste l'abbiamo scelto e il 23 dicembre abbiamo iniziato a...
Ciao ragazze come state? Avrei la curiosità di conoscere le frasi che avete utilizzato sul cartoncino di accompagnamento all'iban per il regalo viaggio di nozze. Pensavo di mettere qualche foto tipica...

Ciao ragazze! Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ci sposiamo il 17 settembre e in nostro viaggio sarà newyork-america occidentale-bahamas.Il vostro??

Ebbene si ragazze martedì avevo appuntamento in atelier e ho trovato l'abito! Devo dire che è un abito che non avrei mai creduto di poter scegliere e invece.... Un pronovias 2016 meraviglioso!!

Ciao sposine chi di voi ha già scelto le fedi? Quali avete scelto? A noi piacciono le classifiche uno aerre in oro giallo ma siccome il nostro tema sarà il guardate un po qui cosa ho trovato? *.*Io le...

Leggo di cifre per i mobili assurdi, ma solo io ho pagato relativamente poco? Cucina 3.000 Camera 1.500 Soggiorno 800 Tavolo e sedie 300 Davvero, di più non avrei mai speso!
Ciao ragazze ieri al corso prematrimoniale ci stavano coppie fidanzate da tantissimi anni!! la meno "longeva" era da 6 anni.. ci stava una coppia ke si erano fidanzati a 14 anni con ben 16 di...

Ciao future spose! A sei mesi dal matrimonio inizio già ad avere i primi incubi! Il primo che è ho avuto era sulla cerimonia... Quando dobbiamo parlare e dire io Mery prendo te ecc in chiesa e mentre...

Finalmente siamo arrivati a - 9 mesi e io sono sempre più emozionata : e a voi sposine belle quanto manca????

Ciao a tutte sposine... Quante persone inviterete al vostro matrimonio? Io credo saremo più o meno un centinaio... =)

Ragazze sono a -5 mesi dal mio matrimonio e non sono ancora andata all abito, secondo voi è tardi???
A 8 mesi dal matrimonio nn abbiamo ancora deciso : Chiesa: Per il mio fm deve essere intima,quindi la nostra chiesa nnva bene; fotografo: Quelli che piacciono a me a lui nn piacciono; musica: Non so...

Un emozione indescrivibile... :
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!

Care ragazze, la mia disperazione aumenta sempre più!! Non so quanti preventivi per il servizio foto e video abbia chiesto in giro...e ogni volta arrivano delle salassate allucinanti!! Non riesco a...

Ciao ragazze....a chi come me il gg del matrimonio gli si vedranno dei tatuaggi? A me qualkuna già mi sta rompendo che non dovrei farli vedere ecc....ma primo non mi sposo in chiesa...e secondo non è...

Salve a tutti .. Io e io mio fm ci vogliamo sposare il 7/07/2017 e per organizzare tutto vogliamo prenotare a gennaio .. È troppo tardi ?

Quanto tempo prima del matrimonio avete preso le fedi? Io mi sposo a maggio..mi sembra presto no?

Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In...
Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui...

Ciao... prima delle vacanze estive siamo andati a fermare la chiesa ed il sacerdote ci ha consegnato un foglio con tutti i doc da portare e compilare... in fondo una scritta in grassetto...OFFERTA...

Come dal titolo del Topic avete pensato alla vostra entrata in chiesa? Sarebbe così anticonformista usare una canzone romantica che rappresenta la coppia piuttosto che la solita marcia nuziale?
Ciao a tutte! Sono nuovissima qui e mi sposerò a giugno 2017.. Sono molto preoccupata perché è un mese che stiamo guardando la location per il nostro matrimonio e l'abbiamo trovata come vogliamo noi...

Salve a tutte ragazze vi scrivo perché ho un dubbio... ho comprato l'anello di fidanzamento a fm in oro bianco con diamante , l'ho specificato! L'Anello è stato allargato un bel po e quando me lo ha...
Salve, Vorrei qualche opinione su villa demetra e casale consolini a Roma. Tra tutte le location siamo arrivati a queste due ed essendo abbastamza differenti siamo un pó in dubbio. Oltre alla...

Ebbene si oggi anche noi siamo -365! Siamo emozionatissimi e stasera nonostante il mio amore sia fuori per lavoro ha deciso di raggiungermi a lavoro da me, che avendo un ristorante non posso muovermi!...

Il mio criterio fino ad ora è partire dal ricevimento... Per poi prenotare chiesa , corso e via via ... Voi come avete fatto!???

Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!

Siamo d’accordo: essere in coppia è sinonimo di stabilità e fedeltà. Ma spesso il tradimento irrompe nella vita delle coppie, anche fra le più salde e affiatate. Tradire il tuo uomo? Non è...

Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...