Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Purtroppo dico addio a matrimonio.com

Daniela, il 14 Settembre 2015 alle 13:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 83
Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui che purtroppo decide sempre e cmq di schierarsi dalla loro parte decidendo quindi di rinunciare a noi... inutile dirvi come sto.... sono devastata Smiley cry

83 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Settembre 2015 alle 15:15
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace moltissimo! Sono rimasta di sasso! Ma non cancellarti. .........!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela mi spiace tanto per te...è spiacevole quanto ti è accaduto. Ti auguro tanta felicità per il futuro. A me piace pensare che ogni volta che si chiude un capitolo della nostra vita se ne apre un altro più bello. È il mio augurio per te.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Agosto 2016 Bari
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace.. Fatti forza e vedrai ke troverai un altro ragazzo ke ti meriti in ttto qnd meno te lo aspetti.. In bocca s lupo e coraggio!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me! Dopo 5 anni di fidanzamento e una casa già acquistata mi ha lasciata senza neanche darmi una spiegazione. Dopo scoprii che aveva un altra. È stata dura all'inizio ma ancora oggi ringrazio Dio che sia andata così. Almeno mi ha fatto trasferire qui dove abito ora... In caso contrario non avrei ai conosciuto il mio fm. Coraggio! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Novella Novembre 2015 Cagliari
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara Daniela sono rimasta di ghiaccio mi dispiace davvero troppo per te e ti auguro un futuro raggiante! Anche io ti consiglio di non cancellarti perché se hai bisogno di noi siamo qua anche se non ci conosciamo ma sappiano sostenerci a vicenda! In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Clezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo!! Anche io sono stata lasciata dopo 4 anni e mezzo, esattamente 20 giorni dopo avermi chiesto di andare a convivere per iniziare anche i preparativi per il matrimonio.. All'inizio sembrerà tutto brutto e probabilmente ti sembrerà di essere sbagliata, ma dedica del tempo a te stessa e vedrai che pian piano troverai anche la persona giusta per te.. e vedrai come ti sorriderà la vita!!! Tu avrai un salto di qualità, lui invece.. bah, non ne sono tanto sicura!

Coraggio!!! un abbraccio

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela mi dispiace davvero tanto...io ci sono passata anni fa e posso capirti...non ti abbattere e vedrai che supererai tutto...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo! Purtroppo le famiglie quando si intromettono troppo sono la rovina! Vedrai che troverai la persona che saprà darti il giusto valore!
    In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara m disp davvero molto. ...è brutto qnd la famiglia si intromette..... troverai la persona giusta. ...vedrai....fatti coraggio e forza...un bacio grande cara
    • Rispondi
  • Ania
    Sposa VIP Maggio 2016 Pavia
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace davvero molto. È brutto quando entrano in gioco terzi...vedrai che questo dolore evolverà in qualcosa di più bello sia che lui ti sia accanto che altrimenti. Ogni ostacolo fortifica. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero molto!! Il tempo sarà la tua miglior medicina...fidati! Ora tutto sembra nero ma vedrai che con il tempo passerà! In bocca al lupo per tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Sabina
    Sposa VIP Luglio 2016 Massa Carrara
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace se stai male...ma forse è meglio così! !!un uomo che si schiera con la sua famiglia e non sta accanto a te ...non è l uomo giusto!!!..il tempo vedrai ti farà superare tutto e troverai qualcuno che forse ti merita di piu!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi...condivido il tuo pensiero....infatti sn andata avanti e,senza volerlo,ho trovato una xsona stupenda cn la quale sto condividendo di tutto,senza intromissioni da parte di NESSUNO...e l'anno prossimo ci sposeremo Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela... Mi dispiace tanto ma devi pensare in positivo! Vuol dire che non era pronto per fare questo passo! Quindi come qualcun altra ti ha ben detto meglio prima che dopo!!! Dai fatti forza e vedrai che troverai quello giusto, ne sono sicura! Un bacione..
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, mi spiace tantissimo leggere il tuo topic. A volte la famiglia rovina tutto, ma il tuo fm doveva dimostarti che eri importante per lui. mi spiace e capisco come tu ti possa sentire ora.

PS so che magari sono parole senza senso, ma non ti cancellare.. magari chissà la vita vi farà tornare insieme o come me troverai poi la persona giusta dopo un periodo nero e fallimento.

un grosso abbraccio!

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli... Che dire?
    Meglio ora che dopo!
    Ogni parola di consolazione non può aiutare in questo momento.. Mi spiace
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiate tanto, soprattutto x te!!
    Nn e' bello vedere il proprio uomo k nn si schiera dalla tua parte...ti auguro k le cose si possano sistemare
    • Rispondi
  • Vanna
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Vanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono parole.....che infamia! Ti meriti molto di più evidentemente, sei così carina e troverai quello che non rinuncerà al tuo sorriso per nessuno al mondo?.Un abbraccio forte,forte,forte
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Aprile 2016 Ragusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi festeggiare! Io dopo 6 anni di fidanzamento e tutto pronto x il matrimonio mi ha lasciata. Adesso sto x sposarmi, dopo 2 anni con la vera persona giusta, ringrazio sua madre x averlo convinto di lasciarmi. Io adesso mi sposo e sarò felicissima, lui invece.... Soffrirai e tanto, ma DEVI rialzarti e andare avanti, dietro l' angolo c'è quello giusto! Baci
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Pescara
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo per quello che stai attraversando. Mi auguro che quello che ti sta succedendo sia una cosa risolvibile,altrimenti non preoccuparti passera il dolore e troverai un altra.persona che ti fara felice
    • Rispondi
  • Mia Grey
    Super Sposa Settembre 2016 Siracusa
    Mia Grey ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Danyyy ma cosa mi stai dicendoooooo Smiley surprise
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono senza parole...mi dispiace tantissimo...un abbraccio grande grande fatti coraggio e non abbatterti...

• Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mi dispiace però questo tipo di persona non cambiano mai se non danno alla propria famiglia uno stop te li troverai in mezzo in ogni occasione. Parlo perché mia mamma è combinata così mio padre purtroppo non sa dire di no alla madre e quindi si intromette. Per fortuna invece io sono capitata bene
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carissima mi dispiace tantissimo
    Spero che i vostri problemi siano risolvibili
    Te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • Gheres
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Gheres ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo x te, nn potrebbe esserci cosa peggiore, ma sposarsi non significa festeggiare un giorno d'incanti ma condividere tutte gli altri della tua vita con una xsona che ti sta affianco. I preparativi delle nozze mettono la coppia sotto stress, non sei la prima a cui capita una cosa del genere, immagina le ingerenze che avresti dopo il matrimonio...pensa al futuro, incontrerai un'alrra xsona che ti renderà felice quindi tanta forza e pensa positivo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fa male lo so, sarà banale quello che ti scrivo, ma passa; passa col tempo.
    ti capisco:ti crolla tutto, ma sono certa che quando troverai quello giusto per te, ti volterai indietro e dirai"meno male".
    Non ti abbattere. ..sii forte.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte che, anche con una semplice frase, mi avete dato un po' di conforto Smiley heart
    • Rispondi
  • Vale
    Super Sposa Aprile 2016 Benevento
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ti capisco benissimo.... Ho vissuto questa cosa cn il mio ex.... Dopo 5anni di fidanzamento,avevamo deciso di sposarci.. Ma in realtà mi stavo x sposare cn sua MADRE!!!!!!x carità!!!! Meno male ke ho aperto gli occhi prima..... Lo stesso dico anche a te.... Fa male, tanto... Ma meglio prima ke dopo.... Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Daniela, leggo qui di tante spose che hanno vissuto questa esperienza ma poi ti incoraggiano a credere nel futuro, e alla tua vita, alla tua felicità anche se ora è presto e hai bisogno di sfogare questo incredibile dolore, stampa tutti i loro post e fanne tesoro!! Ti abbraccio forte e ti auguro di ritrovare presto il sorriso
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela mi dispiace molto. Sei molto forte. Io non ce la farei neanche a scrivere qui al tuo posto.....
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Precisa Agosto 2016 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto il tuo stesso problema cara e ho dovuto anche perdere i soldi della sal che avevo dato come Caparra. Subito dopo ho trovato la persona giusta e tra meno di un anno dopo quasi ; anni di fidanzamento ci sposiamo!!! Non disperare se ha deciso così non è la persona adatta a te quindi è meglio trovare altro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa