Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2017 Catania

Purtroppo dico addio a matrimonio.com

Daniela, il 14 Settembre 2015 alle 13:37

Pubblicato in Prima delle nozze 83

Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui che purtroppo decide sempre e cmq di schierarsi dalla loro parte decidendo quindi di rinunciare a...
Ciao a tutte, come avrete letto dal titolo purtroppo non farò più parte delle forumine visto che io e quello che sarebbe dovuto essere il mio Fm ci siamo lasciati. Problemi con la sua famiglia e lui che purtroppo decide sempre e cmq di schierarsi dalla loro parte decidendo quindi di rinunciare a noi... inutile dirvi come sto.... sono devastata Smiley cry

83 Risposte

• Miriam
    Super Sposa Luglio 2016 Taranto
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che sei forte!
    Un abbraccio fortissimo.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo!non voglio criticare perché penso che già per te sia un brutto colpo però adesso devi pensare a te stessa!devi volerti bene quindi concentrati su questo..il resto verrà di conseguenza!un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto purtroppo esistono uomini che non sanno scegliere per il suo futuro
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio mi dispiace tantissimo..... Che brutto colpo....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Imperia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, uno cosi preferirei perderlo. Un UOMO deve staccare,il cordone e pensare che la famiglia composta da mamma e papà prima o poi deve lasciarla a casa! La nuova famiglia saresti dovuta essere TU! moglie e madre dei suoi figli! Disperati, ma non farlo,piu di tre giorni, non ne vale la pena! Se fossi in te vorrei un uomo vicino piuttosto che un bambolotto.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2016 Avellino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dinanzi a certe situazioni non ci sono parole!mi dispiace. .ma meglio ora che dopo. Almeno hai capito anche di che pasta era fatto e quanto ci teneva. Ora starai male..ma riprendi in mano la tua vita! Ti auguro ogni bene :*
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Giugno 2020 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma erano già in programma delle nozze?
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Precisa Luglio 2016 Savona
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi spiace tantissimo!e ti comprendo al massimo fatti forza e vai avanti vuol dire che sposerà sua madre!un bacio
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, certe storie non vorrei proprio leggerle...ti auguro il meglio e di avere tanta forza x affrontare questo periodo.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2016 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto.. penso che in queste situazioni le parole siano superflue.. ti abbraccio e forzaaa il mio motto è "Il sole esiste per tutti "
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... anni fa ero bella tua identica situazione... ero devastata in tutti sensi... senza più voglia di vivere.... poi dopo qualche anno senza volerlo hi incontrato il mio Fm...ed oggi dico meglio che sia andata così nonostante all ora ero disperata!!! Fidati che troverai di meglio... un mondo di auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2016 Salerno
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo! La fine di un amore è sempre lancinante,,, quando poi c'erano progetti importanti... allora credo sia davvero terribile... però è giusto andare avanti, vivere il dolore che piano piano passerà.. però NESSUNO merita un uomo che sceglie la famiglia a te... nessuno dovrebbe mai trovarsi di fronte scelte così insensate e poco logiche... meriti un uomo che metta te al centro di tutto, libero da qualsiasi condizionamento... lo meriti... e telo auguro con il cuore! fatti forza... e non smettere mai di sognare per quanto difficile sia... un abbraccio virtuale...

• Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai che da qualche parte là fuori c'è la persona che saprà metterti al centro del mondo...dai tempo al tempo...e quando ti guarderai indietro riderai delle persone che ti hanno fatto soffrire!

• Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2016 Palermo
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela mi dispiace tantissimo! Sii forte non ti abbattere, ma chi lo sa se chiarirete e risolverete presto?Ci spero x te! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo mi dispiace davvero tanto sii forte tesori e sappi che noi qua ci siamo sempre per te
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà così. ... io l'estate scorsa dopo anni di sofferenzeero spensierata volevo solo divertirmi godermi la vita volermi bebè come non avevo mai fatto cercavo tutto tranne l'amore ed invece è arrivato l'uomo che tra 362 giorni sarà mio marito...vedrai passerà ora ti sembra assurdo ma passerà
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le belle parole... davvero Smiley smile
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora starai malissimo. .. purtroppo ti capisce solo chi ci è passato... però meglio ora che dopo sposati. ... sii fiduciosa quando l'avrai dimenticato e avrai iniziato a volerti di nuovo bene e penserai a star bene vedrai che il tuo vero raggio di sole verrà a scaldare la tua vita e nei sembrerà tutto un sogno
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Azzurra, esatto, hai proprio detto parole sante! Boh non riesco a concepire questi comportamenti! Alla fine loro la loro famiglia se la sono fatta senza che nessuno gli rompere le scatole!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela... grazie e... speriamo! Per adesso vedo tutto nero... troppa delusione, rabbia, rancore... mi sento distrutta Smiley cry
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela sai io mi sono lasciata con il mio ex dopo 5 anni proprio perché lui non si staccava dalla mamma e io non potevo decidere nulla della mia vita!!!!!ti capisco capisco la gioia di un matrimonio finito in pezzi. ........Però cara vedrai ke nulla è per caso nella vita. .... dopo tante sofferenze nella mia vita tutto è cambiato subito dopo poco ho trovato un ragazzo meraviglioso e dopo neanche un anno mi ha chiesto di sposarlo! !!!siiii fiduciosa e non chiudere le porte del tuo cuore all'amore! !!!!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Pavia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tantissimo Daniela. Un abbraccio fortissimo Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley sad
    • Rispondi
  • Ahlam
    Sposa Abituale Agosto 2016 Modena
    Ahlam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Principiante Settembre 2016 Roma
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto...in queste situazioni, oltre a non capire gli uomini, non capisco soprattutto le madri..sono state anche loro figlie e poi compagne...come fanno a non comprendere quale sia il giusto confine....ti abbraccio

• Rispondi
  • Kalimesab
    Super Sposa Maggio 2016 Roma
    Kalimesab ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete provato a fare terapia di coppia? Aiuta a comunicare meglio e a risolvere molti problemi! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Elly
    Super Sposa Giugno 2016 Ravenna
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM si lasciò con la sia ex x lo stesso motivo vostro dopo 4 anni di convivenza... immagino quanto possa essere dura x te...
    Spero che tu possa trovare la persona giusta un domani. Un abbraccio
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte... davvero...
    • Rispondi
  • Maurelia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Trapani
    Maurelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedrai ke il tempo sistemerà le cose

• Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa cosa mi rattrista molto, anche se nn ti conosco ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa