- Matrimonio
- Community
Cetty
Dinami, Vibo Valentia · Da Agosto 2015
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben... Visualizza altro
Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben chiare...sogno un matrimonio creato nella semplicità. ..in cui si respiri il romanticismo che mi contraddistingue e dove il divertimento sia l'elemento di distinzione dagli altri matrimoni
- Sposa Precisa
- 849 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
164
Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?
Ciao a tutte future sposine!! C è qualche calabrese?? Avete deciso quale sarà la vostra location per il giorno del vostro matrimonio? Io sono ancora molto indecisa...anche se la mia prima scelta è...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
3839 giorni fa
Ho partecipato al post di Desirèe
3842 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3842 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM