Vai ai contenuti principali
Cetty
Cetty

Dinami, Vibo Valentia · Da Agosto 2015

Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben... Visualizza altro

Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben chiare...sogno un matrimonio creato nella semplicità. ..in cui si respiri il romanticismo che mi contraddistingue e dove il divertimento sia l'elemento di distinzione dagli altri matrimoni

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

2790giorni 5hh
Giorgia
Che numero dice il tuo contatore? Dicci quanto manca!
Giorgia, Il 13 Ottobre 2015 alle 13:05

Buongiorno bellezze... Il tempo passa, per alcuni vola, per altri interminabile! Voi che sensazione avete? E, diteci un po', quanto manca al vostro matrimonio?

Sposina, venerdì 1-Gen-16 286
Desirèe
Help!!! location calabria
Desirèe, Il 10 Ottobre 2015 alle 16:29

Ciao a tutte future sposine!! C è qualche calabrese?? Avete deciso quale sarà la vostra location per il giorno del vostro matrimonio? Io sono ancora molto indecisa...anche se la mia prima scelta è...

Caterina, mercoledì 8-Giu-16 25
I
Sposine settembre 2016
Ilenia, Il 10 Ottobre 2015 alle 16:15

Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :

Simona, venerdì 16-Ott-15 145
Roberta
Mi ha vietato l'ave maria di schubert
Roberta, Il 9 Ottobre 2015 alle 11:56

Ciao a tutte sposine , vorrei un'informazione per favore ... a qualcuna di voi è capitato che il sacerdote ha vietato di cantare l'Ave Maria di Schubert??? Oggi il prete mi ha detto che non me la farà...

Antonella, domenica 11-Ott-15 30
Cetty
Semplicemente noi....
Cetty, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:05

Oggi un anno di noi e -339.... sono emozionata. ... non mi sembra vero...per me lui è stato il raggio di sole in un cielo tempestoso.... dopo molte sofferenze ha riportato il sorriso nel mio cuore......

Cetty, venerdì 9-Ott-15 15
Chiara
Partecipazioni scelte
Chiara, Il 9 Ottobre 2015 alle 11:06

Ciao sposine vorrei condividere con voi la mia gioia! Ieri mi sono arrivati i campioni di due modelli di partecipazione che abbiamo richiesto e finalmente abbiamo scelto la nostra partecipazione! Ora...

Chiara, sabato 10-Ott-15 14
Verdiana
Osi o non osi: il bouquet!
Verdiana, Il 6 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno ragazze, continuiamo con l'ostentazione quotidiana della giornata di oggi: https://community.matrimonio.com/forum/archive/quanto-oserai-il-giorno-del-tuo-matrimonio--t201780 e vi chiedo: se...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 488
Giorgia
Osi o non osi? - Le scarpe!
Giorgia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno fanciulline! Vediamo un po' quante sposine audaci ci sono tra di noi! In quante oserebbero sfoggiare un paio di scarpe come queste il giorno del matrimonio? 1. 2. 3. Oserei con ___ Non...

Anna Maria, lunedì 25-Apr-16 624
Flavia
Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena
Flavia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:13

Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 463
Giorgia
Osi o non osi? - Gli accessori!
Giorgia, Il 6 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno alle nostre belle sposine audaci! Se avete deciso di osare per il vostro matrimonio, vi propongo 4 accessori tra cui scegliere. Quale indossereste il giorno del matrimonio? 1. Juliet cap 2....

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 350
Verdiana
Osi o non osi: il velo!
Verdiana, Il 8 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno fiorellini, osereste con questi tipi di velo? 1) Il velo 2) Il velo 3) Il velo 4) Il velo Oserei con il numero: ___ Non oserei mai con il numero: ___ Per continuare a osare, cliccate il...

Gabriella, mercoledì 20-Apr-16 172
Giorgia
Osi o non osi? - Le fedi!
Giorgia, Il 8 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno tesorine! Oggi è il giorno decisivo per sapere se siete delle spose audaci! È il momento di scegliere le vostre fedi! Con quali di queste osereste? 1. Fedi vintage 2. Fedi oro bianco 3....

Simona, mercoledì 30-Mag-18 219
Flavia
Osi o non osi? - L'acconciatura
Flavia, Il 5 Ottobre 2015 alle 09:17

Buongiorno dolci sposine, questo lunedì vogliamo proporvi un giochino che vi aiuterà a capire ciò che può piacervi di più per le vostre nozze e anche ciò che invece proprio non osereste mai! Che ne...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 686
Verdiana
Osi o non osi? - La giarrettiera
Verdiana, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:10

Buongiorno sposine d'Italia, continuiamo anche oggi con il nostro giochino! È il momento di scegliere la giarrettiera, quale rispecchia di più i vostri gusti? E quale non indossereste mai? 1) Osi o...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 315
Flavia
Osi o non osi? - Le damigelle
Flavia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:05

Buongiorno tesorine, avrete delle damigelle alle vostre nozze? Che ne dite di scegliere insieme i loro abiti? Quali tra questi vorreste indossassero e quali non osereste mai e poi mai scegliere per...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 273
Giorgia
Osi o non osi? - La coroncina!
Giorgia, Il 7 Ottobre 2015 alle 09:02

Buongiorno fanciulline! Uno dei must del look sposa dell'ultimo anno è stata la coroncina di fiori! A seconda dei fiori utilizzati e della loro dimensione, si tratta di un accessorio che si adatta a...

Vanessa, venerdì 27-Nov-20 300
Enza
Quale sarà il vostro budget per il ricevimento?
Enza, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:35

Ma tutte sante qui? Parlate solo di emozioni ma allora che fate a fare la festa?! Sono stata offesa pesantemente solo perché voglio un anello da 1500EUR in su. Anche voi siete delle sante? Quando sarà...

Enza, giovedì 8-Ott-15 111
Sabrina
Eccole!!! sapete dove trovarle?
Sabrina, Il 6 Ottobre 2015 alle 12:41

Ciao ragazze... ecco di cosa mi sono innamorata. dove le trovo???? o qualcosa di simie. heeeelp scarpe

Cetty, martedì 6-Ott-15 4
Rita
Abito da sposa victoria f
Rita, Il 6 Ottobre 2015 alle 15:28

Che ne dite?

Mary, lunedì 19-Set-16 33
Anna
Ci sono riuscita il mio menú segna posto
Anna, Il 22 Ottobre 2013 alle 19:47

Ecco il mio menu grazie a chi mi ha aiutata

Giulia, lunedì 12-Ott-15 169
Ilaria
Ecco le nostre partecipazioni
Ilaria, Il 27 Marzo 2015 alle 15:59

Finalmente abbiamo scelto le partecipazioni...nn sono le solite classiche sono più stravaganti e simpatiche! A noi piacciono tanto...e a voi?

Cetty, martedì 6-Ott-15 163
Giorgia
Sto lottando per un tumore al seno
Giorgia, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:38

Buonasera ragazze apro questo topic per chi come me...ha deciso di sposarsi e poi....pochi mesi fa ha ricevuto una BATOSTA...diagnosticandomi un carcinoma maligno al seno. Vi volevo dire che...

Imma, domenica 23-Apr-17 475
Carmen
Spose calabresi
Carmen, Il 6 Ottobre 2015 alle 10:06

Un saluto a tutte le spose calabresiiiiiii in bocca al lupo per tuttooooooo

Carmen, martedì 10-Nov-15 9
Dalila
Matrimonio elegante ma divertente
Dalila, Il 5 Ottobre 2015 alle 13:47

Ciao ragazze mi sposò tra due anni sembra tanto ma vedo che ci sn moltissime cose da organizzare fortunatamente posto e chiesa scelto però corre veramente organizzate un qualcosa di elegante ma che...

Giorgia, mercoledì 7-Ott-15 3
Laura
Bomboniere help!!!!
Laura, Il 4 Ottobre 2015 alle 16:26

Ciao a tutte! Mi aiutate a trovare su che sito si possono comprare queste bomboniere? Mi piacciono tantissimo ma non riesco a trovarle...ho solo questa foto presa da un sito di idee..

Claudia, lunedì 5-Ott-15 5
Aurelia
Proposta di matrimonio *..*
Aurelia, Il 4 Ottobre 2015 alle 16:05

Buon pomeriggio a tutte :-) .. oggi voglio condividere con voi la gioia che ho provato il 25 settembre. Premetto che io e il mio Fm stiamo insieme da 6 anni e abbiamo deciso di sposarci 2 anni fa. Ci...

Aurelia, mercoledì 14-Ott-15 42
Paola
Fedi "di secoda mano"
Paola, Il 2 Ottobre 2015 alle 21:51

Oggi siamo andati a vedere le fedi..premetto che il nostro budget è basso ma io non sono tipi da anelli mi andrebbe bene anche d'argento..cmq abbiamo voluto farci un idea di tipi e di prezzi e ci...

Iaia, martedì 24-Nov-15 101
Flavia
Se volessi segnalare degli errori?
Flavia, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:18

Salve, non ho ingaggiato dei fornitori, ma proprio oggi mi è capitata la spiecevole situazione di prendere appuntamento da un fornitore e scoprire che il profilo lasciato su questo sito e le reali...

Flavia, lunedì 5-Ott-15 4
De Simone
Corso di cresima e' obbligatorio ?
De Simone, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:35

Ragazze ma sapete se il corso di cresima e' ancora obbligatorio per il matrimonio religioso ? Ho letto su una pagina che non lo è più e sono curiosa .

Anna, lunedì 5-Ott-15 17
Anna
Consiglio spose campane (e anche non)
Anna, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:42

Ciao a tutte, pensavo d essere piu tranquilla dopo aver parlato con la parrucchiera.....invece sono più confusa d prima.m spiego..... Sono stata dalla parrucchiera d diverse mie amiche già spose, ora...

Mary, venerdì 30-Ott-15 16
Francesca
Cosa ne pensate????
Francesca, Il 2 Ottobre 2015 alle 19:44

Ciao ragazze!!! Cosa ne pensate di queste porte???

Francesca, sabato 3-Ott-15 32

Gruppi generali

Ispirazione