Vai ai contenuti principali
Cetty
Cetty

Dinami, Vibo Valentia · Da Agosto 2015

Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben... Visualizza altro

Ciao sono Cetty...ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio con gli anni le mie idee si sono completamente ribaltate ma ora ho le idee ben chiare...sogno un matrimonio creato nella semplicità. ..in cui si respiri il romanticismo che mi contraddistingue e dove il divertimento sia l'elemento di distinzione dagli altri matrimoni

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2016

3507giorni 8hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cetty
Semplicemente noi....
Cetty in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 10:05

Oggi un anno di noi e -339.... sono emozionata. ... non mi sembra vero...per me lui è stato il raggio di sole in un cielo tempestoso.... dopo molte sofferenze ha riportato il sorriso nel mio cuore......

Cetty, venerdì 9-Ott-15 15 319
Cetty
Nuova schermata
Cetty in Assistenza, Il 21 Settembre 2015 alle 12:09

È stato aggiornato anche a voi matrimonio.com da me è cambiato. ..sembra più pratico

Kikka, domenica 27-Set-15 13 178
Cetty
Abito.....non mi piace spendere molto
Cetty in Moda nozze, Il 16 Settembre 2015 alle 23:00

Ciao sposine. ...come capire dal titolo non impazzisco all'idea di dipendere molti soldi per un abito che userò un solo giorno....si sogno un bell'abito e voi potete dirmi per questo si paga... ma tra...

Aaaa, giovedì 17-Set-15 29 728
Cetty
Triste e delusa
Cetty in Organizzazione matrimonio, Il 12 Settembre 2015 alle 22:33

Sembro l'unica preoccupata per i preparativi del matrimonio e per l'inizio lavoro della casa... il mio ragazzo dice che sono troppo euforica di calmarmi un pò... I miei di star calma che la casa in...

Rosa, lunedì 14-Set-15 31 816
Cetty
Trecentosessantacinqueeeeeeeeee
Cetty in Cerimonia nuziale, Il 11 Settembre 2015 alle 00:10

11 settembre 2016 ti stiamo aspettando. .. sei tutto nostro

Cetty, venerdì 11-Set-15 7 149
Cetty
Settembre il nostro mese
Cetty in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2015 alle 15:45

Oggi è un anno dal nostro primo bacio sulla spiaggia al chiaro di luna.....domani scatta il count down per un anno al nostro matrimonio. ...settembre ci porta fortuna ..... -366

Cetty, giovedì 10-Set-15 9 160
Cetty
Bomboniera
Cetty in Organizzazione matrimonio, Il 8 Settembre 2015 alle 10:16

Se ad un matrimonio riceverete come bomboniera questo...lo utilizzeremo? O finirebbe nei soliti scatoloni?è un calendario a due cubi con porta penne e mini lavagnetta

Manuela, martedì 8-Set-15 19 451
Cetty
Sarà stato il destino
Cetty in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 21:09

Il 4 settembre Klaus location era occupata...siccome è della sorella di mio padre...Non potendo fare altrimenti. ..ho cambiato data....mi sposo l'11 settembre. ... da oggi è un divenire di fare

Cetty, lunedì 31-Ago-15 8 549

Gruppi generali

Ispirazione