- Matrimonio
- Community
Manuela

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2015
- Sposa Precisa
- 1.325 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Agosto 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fm coroneremo il nostro sogno d'amore dopo ben 10 anni di fidanzamento!!!Eravamo due bambini appena quindicenni e ora eccoci qui ad organizzare il matrimonio *.* Sono ragazza solare, amo tutto ciò che è elegante e scintillante.....Pizzo e swaroski saranno, quindi, i protagonisti delle mie nozze e il tema non potevano che essere le pietre preziose!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
429
Ragazze, finalmente è arrivato anche per noi il tanto atteso momento!!!!Domani a quest'ora starò facendo le ultime foto prima di raggiungere il mio fm all`altare Sono in preda all'ansia mista ad...
Ragazze il mio giorno è quasi arrivato.. sabato mi sposooo .. l'emozione è a mille.. non vedo l'ora di indossare il mio splendido abito e andare a dire si al mio sposo.. sono felicissima.. e grazie a...
Le mie foto più recenti
17Attività

Ho creato un post
3150 giorni faRagazze, finalmente è arrivato anche per noi il tanto atteso momento!!!!Domani a quest'ora starò facendo le ultime foto prima di raggiungere il mio fm all`altare Sono in preda all'ansia mista ad emozione!!!Questi 383 giorni dalla mia iscrizione a...

Ho partecipato al post di Marianna
3150 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3153 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione