Ciao sposine chi di voi ha già scelto le fedi? Quali avete scelto? A noi piacciono le classifiche uno aerre in oro giallo ma siccome il nostro tema sarà il guardate un po qui cosa ho trovato? *.*Io le adoro troppo ma quale scegliere,e chi sa i prezzi???
Il prezzo in oro giallo era circa 600 l'una ma ti parlo di dicembre 15'!! Comunque il cuore va dall'esterno all'interno indagliato e sabbiato!!!! Quando le indossi nn si vede il cuore ma come le toglii e le metti in rilievo lo vedi! É come il nostro piccolo segreto io le amo!!!!!
Io sono per le vedi classiche, lisce e in oro bianco....
Sposa Precisa
Dicembre 2017
Varese
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me personalmente le seconde non piacciono. L'idea potrebbe essere carina ma se le vedessi separate al dito non capire e nemmeno mi piacerebbe il disegno. Tra le due meglio le prime anche se preferisco le classiche, senza brillanti o altro... Ma è tutto una questione di gusti :-)
Ciao sposina! Le seconde sono davvero belle! Anche noi abbiamo scelto delle fedi che riportano la forma del cuore!
fedi polello
Noi le abbiamo scelte così solo in oro rosa!
Sposa Master
Giugno 2016
Roma
Ludo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io andrò domani a dare un'occhiata in giro ma sicuramente le voglio semplici e sottili, senza spendere un'enormità ... Del resto la fede è un anello simbolico e voglio che simboleggi il nostro amore in tutta la sua semplicità
so che i prezzi di quelle che piacciono a te sono abbastanza alti perché c'è anche il diamantino incastonato ... Secondo me minimo 700€.....se pensi che le classiche semplici stanno sui 450/500€ la coppia .. Però non so confermarti ovviamente