Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Luglio 2016 Roma

Tatuaggi...

Debora, il 19 Settembre 2015 alle 09:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53
Ciao ragazze....a chi come me il gg del matrimonio gli si vedranno dei tatuaggi? A me qualkuna già mi sta rompendo che non dovrei farli vedere ecc....ma primo non mi sposo in chiesa...e secondo non è che ho tatuato scheletri o cose del genere..ahah mi si vedrà solo una farfalla e un fiore con il nome di mia figlia e il mio Fm. ..e poi a me piacciono un saccoooo Smiley laugh

53 Risposte

Ultime attività da Debora, il 1 Ottobre 2015 alle 12:42
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah valli a capire!!! Anche io ho una farfalla ma a destra della spalla....Smiley smile
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .io ho una farfalla sulla spalla sx. .e sono fiera e farlo vedere..xkè problema c'è? Io non so qst persone superficiali. .w i tatuaggi Smiley laugh
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri ho fatto la prima prova...e mi piace ancora di più farli vedere....anche xke sennò nn li avrei mai fatti!!! Smiley xd poi se piaccio al mio Fm ( che nn ne ha neanche uno lui) degli altri nn me ne importa nulla!
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non volevo offendere nessuno sul fatto dei tatuaggi con i teschio naturalmente era solo un esempio....no no ma infatti chi se ne importa
    • Rispondi
  • Hallokitty80
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Bergamo
    Hallokitty80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un teschio tatuato con ali di pipistrello! Non si vedrà perché è sulla pancia, ma anche se si vedeva.. Chi se ne frega!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai sempre ciò che ti senti di fare. Il tatuaggio fa parte di te, racconta una storia. Io sono una tatuatrice, sono piena zeppa, e non ho nessuna intenzione di nasconderli. Non sarei io senza. Fai la prova con il vestito e vedi se ti senti a tuo agio, saprai cosa fare.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma infatti a me nn importa nulla...io li farei vedere tutti ma stanno in punti nascosti che cn l abito nn si vedranno!!! Ma si gli invitati hanno sempre qlks da dire ahah l importante è che noi quel gg ci sentiamo belle e contente di qll che abbiamo fatto Smiley shame
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Debora, i miei tatuaggi si vedranno ma per me non è assolutamente un problema, anzi!! Io li adoro, fanno parte di me e della mia vita quindi non ho la minima intenzione di nasconderli. E se a qualcuno daranno fastidio, amen, tanto ci sarà sempre qualcosa in un matrimonio che a qualcuno non va bene... Smiley winking

p.s. mi sposo in chiesa eh!!

• Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li copro, fanno parte della mia storia e se a qualcuno non piacciono, pazienza!

• Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tatuaggi e alcuni si vedranno!E ho intenzione di farne un altro che si vedrà!A me piacciono e non mi interessa se si vedranno...sono miei!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bari
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti fregaaaa ! Fanno parte di te ! Punto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho tre...ma non sono evidenti...può capitare in qualche foto ma non credo...(piede....polpaccio laterale e dietro al collo)
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ahah purtroppo nn tt la pensiamo uguale
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tre tatuaggi e si vedranno tutti!! Ma chissene frega siamo nel 2015 mica nel medioevo!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho due tatuaggi e si vedevano entrambi ... ma non me lo sono posto minimamente il problemaSmiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Aprile 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche ho tatuaggi ma non si vedranno.. Forse ti rompono perché alcuni hanno l'idea della sposa eterea, perfetta, acqua e sapone.. Non credo c'entri neanche il fatto di sposarsi in chiesa o in comune!!! Io mi sposo in chiesa con ifm siamo 2 praticanti ma se si foss visto qualcuno dei mio tatto non mi sarei certo nascosta!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 5 e due mi si vedranno tra l altro quello che mi si vedrà di più sarà una scritta a cui tengo tantissimo e voglio che mi si veda specialmente quel giorno.... Io sono pazza per i tattoo e non vedo l'ora di farne un altro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Maggio 2016 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho nove tatuaggi...alcuni nn si vedranno perche'sotto il vestito...gli altri nn me ne frega se si vedranno ....io sono questa compresi i miei tatuaggi
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora mie belle future sposine vi va di fare qualke fotina a questi tatoo???? Io ora nn posso xke sto a letto x addormentare mia figlia ahahha ma domani se volete le faccio!!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Ottobre 2015 Nuoro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li copriró si vedranno e anche se mi sposo in chiesa non mi interessa .. non offendono nessuno
    • Rispondi
  • Rita
    Super Sposa Giugno 2016 Pordenone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I tatuaggi fanno parte di noi.. Io non sono né per nasconderli, ne per evidenziarli... Ci sono: punto! Smiley shame
    • Rispondi
  • Penny
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Penny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amo le spose con i tatuaggi A dicembre ne farò un altro Smiley xd
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci vedo niente di strano, perché farsi tanti problemi! Pensa solo a te stessa... Ma
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto