- Matrimonio
- Community
Irene
Bovolone, Verona · Da Giugno 2015
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 3 anni fa una sera durante la notte bianca, da quella sera non e' mai passato un giorno senza stare insieme,... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti 3 anni fa una sera durante la notte bianca, da quella sera non e' mai passato un giorno senza stare insieme, conviviamo da un anno e l'anno prossimo ci sposeremo, abbiamo scelto come data il 29 maggio xche' il mio compleanno e' il 28 maggio e il 29 appunto e' il compleanno del mio fidanzato, vogliamo festeggiare questo giorno in maniera speciale per tutta la vita
- Sposa Precisa
- 1.233 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non riesco ancora bene ad immaginare le mie nozze, desidero che sia un giorno che verra' ricordato da tutti come un giorno magico, vorrei che i miei ospiti ricordassero questo giorno in modo piacevole, io vorrei che fosse bello come in un sogno , ci sposeremo in una chiesetta medievale, risalente al 1000-1100, un posto splendido che ho sempre amato sin da quando ero piccola, mi sembra bellissimo potermi sposare dove ho sempre desiderato con una persona speciale , incrociamo le dita, faro' di tutto perche' tutto sia bellissimo in questo giorno per noi cosi' importante :)
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/769482-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Wedding planner
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
183
Siamo ancora in viaggio!Grazie a tutte per gli aiuti!Passata troppo in fretta la giornata!!!
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Buongiorno ragazze, Nelle vostre zone piú o meno qual'è la cifra che viene calcolata a persona da mettere nelle famose buste regalo????Nella mia zona (Lazio) ad esempio si usa pagare almeno il pranzo...
Le mie foto più recenti
93Attività
Ho partecipato al post di Sara
3377 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Genny
3474 giorni fa
Questo era il mio bellissimo bouquet, lo adoro! E il vostro qual'è stato o quale avrete?
Ho partecipato al post di Genny
3474 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM