Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Super Sposa Maggio 2016 Como

Iniziano i primi incubi!!

Mery, il 13 Novembre 2015 alle 09:36 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Ciao future spose! A sei mesi dal matrimonio inizio già ad avere i primi incubi! Il primo che è ho avuto era sulla cerimonia... Quando dobbiamo parlare e dire io Mery prendo te ecc in chiesa e mentre leggevo mi impappinavo e mi vergognavo davanti a tutti! E stanotte invece l'incubo è stato sul l'abito! Non era proprio quello che avevo ordinato e mi facevo restituire l'anticipo e dovevo ordinarne un'altro!Aiutoooo anche a voi capita di fare brutti sogni?

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Novembre 2015 alle 20:03
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh io sn a meno nove mesi e gia ne faccio tantissimi!! Ahahaha credo sia normale!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa VIP Agosto 2017 Modena
    Jass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no...ma perché mi mancano 20 mesi Smiley xd
    • Rispondi
  • Mery
    Super Sposa Maggio 2016 Como
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del si sono sicura perché siamo sposati civilmente già da un anno e mezzo ed ora stiamo organizzando il matrimonio religioso xché siamo entrambi credenti e quello civile lo abbiamo fatto xché siamo andati a vivere all'estero e quidi per motivi burocratici abbiamo preferito essere qualcuno almeno civilmente.... Comunque voglio solo che tutto sia perfetto! È una vita che sogno questo grande giorno e voglio che tutto vada per il verso giusto
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di no! Secondo me è più la paura che capiti il contrario! Ahahahah :-) scherzo! Penso sia una cosa alquanto normale vista l'emozione e la felicità di convolare a nozze dopo 12anni che stiamo insieme!
    • Rispondi
  • Frafabriz
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Frafabriz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahagah scusa se te lo dico, ma mi sa che non è proprio un buon segno...di solito i sogni rispecchiano le nostre paure più profonde chs magari nemmeno siamo consapevoli di avere...sei sicura della scelta si? Scherzi a parte io invece ho sognato che lui non si presentava proprio-.-"
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah tranquilla mery io ieri ho sognato che mollavo il mio fm sull'altare!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Febbraio 2016 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puó capitare di fare dei sogni strani su quel giorno, soprattutto se si è presi da mille pensieri!!Ma vedrai che andrá tutto bene
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×


Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa