Roma, Roma · Da Maggio 2015
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto... Visualizza altro
Sono una ragazza precisa ma allo stesso tempo molto disordinata nella vita.. Mi piacerebbe che il giorno del mio 'si' sia tutto perfetto e che vada tutto liscio! Sono un po lunatica e come tutti non sono pefetta.. Ma in fondo ci si innamorerebbe davvero di una persona perfetta in tutto?.. Non lo so...
- Sposa Precisa
- 1.043 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ebbene si ragazze martedì avevo appuntamento in atelier e ho trovato l'abito! Devo dire che è un abito che non avrei mai creduto di poter scegliere e invece.... Un pronovias 2016 meraviglioso!!

Ciao ragazze! Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ci sposiamo il 17 settembre e in nostro viaggio sarà newyork-america occidentale-bahamas.Il vostro??

A noi piacerebbe fare il rivevimento a villa miani a roma! Qualcuno di voi è stato a dei matrimoni li? O conosce qualcosa in piu di quello che si sa gia? Fatemi sapere

Ebbene si oggi anche noi siamo -365! Siamo emozionatissimi e stasera nonostante il mio amore sia fuori per lavoro ha deciso di raggiungermi a lavoro da me, che avendo un ristorante non posso muovermi!...

Ciao ragazze mancano esattamente 12 mesi al nostro giorno e abbiamo già prenotato la location, la chiesa e il fotografo! Erano le cose per cui avevo più ansia e invece fatto!! Adesso andremo in...

Ciao a tutte io e il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2017!! so che è ancora presto ma chi di voi si sposerà quell'anno??

Queste sono solo due immagini delle tante che ho visto del matrimonio di ieri di alessandro florenzi, il giocatore della roma! Si è sposato ieri mattina! Come potete vedere che il nero sia bandito è...

Ragazze vorrei che mi aiutaste in una questione... Il mio fm non ha piu la mamma gia da un po di tempo.. Come sapete il giorno del matrimonio è un giorno speciale e va bene, ma per la mamma dello...

Ragazze aiutatemi sono in confusione! Mi potete consigliare una frase bella e ad effetto per l'ultima pagina del libretto? Voi quali avete messo sui vostri libretti? Grazie

Ebbene si ieri sera a castel gandolfo in un ristorante sul lago mi ha chiesto ufficialmente la mano con questo meraviglioso solitario nonostante avessimo gia deciso di sposarci! Non vi dico...

Ragazze qualcuna sa dirmi quanto prima va fatto il corso pratrimoniale e quanto dura? Grazie

Ciao ragazze! Che fedi sceglierete per il vostro matrimonio? Oro giallo o ora bianco?? Io e il mio fm siamo daccordo.. Ora giallo! Fatemi sapere

Chi di voi è di roma e dintorni e si sposa nel 2017?? Aspetto notizie!!