Sposine aiutatemi a risolvere questo enigma...... In pratica fm ha una famiglia molto numerosa. Sono 15 zii, ognuno con MINIMO 2 figli sposati e con bambini. La mia famiglia invece è molto piccola. In tutto arriveremo massimo sulle 30persone, ed ho un solo cugino sposato (che inviterò perchè io e fm siamo andati al suo di matrimonio).
Fm non è mai andato a nessun matrimonio dei suoi cugini, e quindi non vorrebbe invitarli per niente al nostro matrimonio, ma invitare solo gli zii con i cugini che vivono ancora in casa.
Mia suocera invece ha detto che dobbiamo dare la partecipazione ed invitareTUTTI (anche sapendo che non verrà nessuno, dato che anche all'unico matrimonio che mio fm è andato a luglio di un suo cugino più piccolo, tutti gli altri cugini sposati non c'erano).
Fin qui magari ok, non fà niente.... ma il bello viene quando dice che poi dobbiamo fargli anche la bomboniera perchè poi avendo avuto la partecipazione anche se non vengono al ricevimento devono avere la bomboniera!! Quindi in pratica dobbiamo fare Minimo un 30 bomboniere in più (con quello che ci vengono a costare..) per questi presunti cugini che non vediamo mai e che non verranno neanche!!!
Bho non lo sò aiutatemi.... ma davvero funziona così? Vi sembra giusto??
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

La cerimonia
Poesie d'amore per lui: 10 modi per esprimere i tuoi...
Stai cercando un modo originale per esprimere il tuo amore al tuo futuro sposo?...