Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Addio al celibato: salta il matrimonio!

Mari, il 8 Gennaio 2014 alle 16:22 Pubblicato in Matrimonio.com 0 309

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e quest'ultimo, parecchio bevuto, ha ceduto e messo mani e bocca un po' qui e un po' là.....vi giuro che mi tremano le mani mentre vi scrivo. Con questa ragazza non siamo pappa e ciccia ma ci sentiamo spesso con molto piacere, tant'è che eravamo stati invitati (saremmo andati al matrimonio ma agli addii abbiamo rinunciato perchè lei sta ad udine e due viaggi in tre settimane erano troppi, sia economicamente sia per prender ferie...e meno male a posteriori!) Non riesco davvero a rendermi conto.....

309 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 25 Agosto 2015 alle 16:57
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idioti questi amici....lui era ubriaco forse poteva perdonarlo, certo la sera prima.....
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli uomini sanno divertirsi facendo finire sempre tutto allo schifo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Aprile 2016 Reggio Emilia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo che brutto mi dispiace molto per la ragazza che stupido lui e gli amici che lo hanno portato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si ma infatti hai detto giusto Smiley winking

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...ma certo! Volevo solo risponderti, Forumina, perché alla fine per esprimere un punto di vista siamo passate per quelle i cui fm vanno a xxxx e noi li perdoniamo...mentre tutto ciò che si voleva esprimere è che se uno ha la grande fortuna di avere un uomo di cui si fida può concedergli la massima fiducia sempre. Se invece una questa fortuna non ce l'ha oppure ha paura di mollare il proprio uomo per una serata allora prima di sposarsi dovrebbe pensarci.
    Io non sono sicura che il tipo del topic abbia tradito la sua donna, se abbia esagerato o se è stato solo uno scherzo...però non dovrebbero sposarsi. Il matrimonio è una cosa troppo seria per essere rovinata da una serata. Baci

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No aspetta non mi fraintendere. Non do la colpa solo agli amici. Io intendevo che lui ha evidentemente sbagliato in tutto. Ma gli amici quando fanno queste serate ci mangiano sopra e anziche farlo ragionare ( ubriaco com'è) ci mangiano sopra alimentando queste situazioni..Ripeto, Ciò non toglie il fatto che lui doveva sapersi controllare sin dall'inizio E non arrivare allo stato di ubriachezza ma soprattutto palpeggiare un'altra! Una situazione del genere non l'avrei mai accettata...Cmq sia non mi pare il caso di accanirsi l una contro l altra Ragazze....è un forum in cui ci confrontiamo tranquillamente scambiandoci opinioni...buona serata
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio prima che dopo...ha fatto benissimo ad annullare il matrimonio...se una bevuta gli ha fatto perdere il
    Controllo...pietà
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mettetela come vi pare, ma onestamente non è il massimo. Non so se avrei mandato all'aria il mmatrimonio, ma è possibile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara. Era la mia personale opinione. Come ho scritto poi Ognuna di noi ha una propria scala di valori e tolleranza.
    E giustamente si muove e fa scelte diverse

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto per chiarire: chi ha scritto che si riprenderebbe un uomo che ha tradito?
    Forse prima di rispondere ciò' che scrivi, dovresti leggere i post con attenzione e fino in fondo: capiresti di più e rideresti di meno.
    Te lo spiego semplice: per me un uomo che all'addio al celibato tradisce la propria donna, così come una donna che impone al suo uomo cosa fare o non fare al suo addio al celibato per paura di essere tradita, sono due immaturi che il significato della parola matrimonio non sanno neanche dove sta di casa. Più chiaro ora?
    Detto ciò, se proprio mi fai scegliere tra essere una donna capace di comprendere gli errori del proprio uomo ed eventualmente "riprendermelo" ed essere una rompiscatole che pur di avere un uomo se lo tiene al guinzaglio tipo cagnolino controllandone ogni mossa beh, francamente non saprei dove mettere le mani, perché sono poverette entrambe le categorie. Ma di certo proverei a comprendere, invece di fare l'inflessibile: forse ne varrebbe la pena di più e crescerei anche io come donna. In fondo il torto non sta sempre da una parte sola.

    Amo il mio uomo e lui può fare ciò che vuole...non è roba mia, è una persona che può scegliere come trascorrere il suo tempo. E se sta bene e si diverte sono felice con lui e per lui.
    Il senso del mio post era questo, ed era riferito alle forumine che dopo aver letto il post iniziale dicevano di "avere paura dell'addio al celibato".
    Spero che ora il significato di quanto scritto ora sia più alla tua portata.
    Abbraccio a tutte.
    • Rispondi
  • Eramore
    Super Sposa Ottobre 2015 Roma
    Eramore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sia stupido mandare all' aria un matrimonio per una cosa del genere..parlare...chiarire...ma si buttano mesi o anni di amore per una sera? Beh posso dire meglio prima che dopo...a 42 anni credo che l' unica cosa certa che ho acquisito è che a volte le cose accadono...ma con volontà e costanza si risolvono..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    RagazzE dai non ci ammazziamo per una cosa che cmq riguarda un uomo che evidentemente per alcune di noi nn merita perdono og niugno di noi la pensa in maniera diversa non ci giudichiamo o critichiamo per questo ce chi nn perdona manco per una palpata o per un bacio chi non perdona finché nn scopa scusate le parole e ce chi si vendica e basta o chi perdona e va avanti ognuno di noi fa ciò che crede meglio per se stessa corna o nn corna og niugno fa ciò che vuole della propria vita... la cosa importante e avere fiducia del proprio partner e mettere in chiaro con lui determinate regole su la lealtà rispetto e quant altro quando poi si vanno a trasgredire si prendono poi provvedimenti in merito... ma nn facciamo di tt un erba un fascio cm detto da una ragazza gli uomini nn sn tt uguali me lo posso assicurare sono cresciuta con i ragazzi e ho visto ragazzi fare di tt con le donne dal tradimento all essere traditi ecc quindi sfatiamo il mito sn tt uguali ognuno e a modo suo poi che ci siano tanti stronzi ci può stare ma nn facciamo le maskiliste so di matrimoni finiti anche per colpa della donna siamo oneste il matrimonio o il fidanzamento Può finire per colpa di ambo due le parti se uno viene tradito ke nn faccia sempre la vittima xke alla fine se le cose vanno male e colpa di entrambi quindi cercate di avere un rapporto sano onesto e rispettoso e sopratt nn soffocante e non insicuro cn il vostro fm siate oltre che fidanzati amanti e amici che è questa la cosa più importante secondo me !

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazza dai non ci ammazziamo per una cosa che cmq riguarda un uomo che evidentemente per alcune di noi nn merita perdono og niugno di noi la pensa in maniera diversa non ci giudichiamo o critichiamo per questo ce chi nn perdona manco per una palpata o per un bacio chi non perdona finché nn scopa scusate le parole e ce chi si vendica e basta o chi perdona e va avanti ognuno di noi fa ciò che crede meglio per se stessa corna o nn corna og niugno fa ciò che vuole della propria vita... la cosa importante e avere fiducia del proprio partner e mettere in chiaro con lui determinate regole su la lealtà rispetto e quant altro quando poi si vanno a trasgredire si prendono poi provvedimenti in merito... ma nn facciamo di tt un erba un fascio cm detto da una ragazza gli uomini nn sn tt uguali me lo posso assicurare sono cresciuta con i ragazzi e ho visto ragazzi fare di tt con le donne dal tradimento all essere traditi ecc quindi sfatiamo il mito sn tt uguali ognuno e a modo suo poi che ci siano tanti stronzi ci può stare ma nn facciamo le maskiliste so di matrimoni finiti anche per colpa della donna siamo oneste il matrimonio o il fidanzamento Può finire per colpa di ambo due le parti se uno viene tradito ke nn faccia sempre la vittima xke alla fine se le cose vanno male e colpa di entrambi quindi cercate di avere un rapporto sano onesto e rispettoso e sopratt nn soffocante e non insicuro cn il vostro fm siate oltre che fidanzati amanti e amici che è questa la cosa più importante secondo me !

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ciao a te Smiley tongue Smiley smile
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuna di noi ha una propria scala di valori e tolleranza.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...esatto. Ma se si arriva ad un passo dal matrimonio con il presupposto che "se mando il mio uomo al l'addio al nubilato cadrà in tentazione, quindi è meglio non ce lo mando " si sta messe male...forse il mio post non era chiaro, ma io mi riferivo solo a quello. Per ciò che concerne il post di partenza l'ho detto e lo ripeto: sono immaturi entrambi, secondo me. Fanno bene a non sposarsi.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che tristezza!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che ormai il rispetto è finito ...

    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse non hai capito qll che volevo dirti...io non mi sto assolutamente scaldando e che rimango scioccata a sentire che non vi farebbe effetto una cosa simile.... Io non mi scandalizzo x una toccatina o cose ke alla fine fanno ridere...ki se ne frega...anke io lo farò quel giorno...io ti parlo di bocche e lingue che si incontrano...se qst ragazza a fatto saltare un matrimonio non credo si tratti di toccatine varie xke sarebbe da stupidi...lei dice che ha ceduto...ora non mi venite a dire che cedere significa toccare...x me è altro...se poi ho capito male allora kiedo scusa... Xke anke io non mi farei problemi se il mio uomo si divertisse con una spogliarellista (nei limiti) ...è oltre che do di matto
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto: non capisco perche' ti stai agitando tanto. Non ne vedo i motivi.. comunque..Io non penso che quando la ragazza sopra ha scritto "ha messo mani e bocca un po' qui e un po' la" significhi chissa cosa. Non e' andato a prostitute (quella si che e'una cosa grave) ma al massimo avra' tastato il sedere ad una spogliarellista in perizoma..oddio e questa cosa ci scandalizza cosi' tanto? Un gesto del genere mette in discussione un vero amore costruito nel tempo a tal punto da far saltare um matrimonio?? Beh...evidentemente ognuno ha la sua concezione di "problemi gravi"... e io e te la vediamo in due modi opposti. Il mondo e' bello perche' e' vario. Ps semmai al mio addio al nubilato mi capitasse di tastare un bicipite muscoloso lo farei x farmi due risate. Questo non smuove di una briciola e non mette in discussione la mia integrita' come donna e il mio amore smisurato x il mio compagno.
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!!!!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio non è una cosa che bisogna fare x forza perché lo prescrive il medico.....dunque non concepisco questo" giustificare"
    Il rapporto a due, e' basato x prima cosa, dal rispetto e la fiducia.
    Se a un uomo basta bere una bottiglia x infilare la lingua nella bocca di un altra, be', scusatemi ma non fa x me. Forse deve crescere ancora un po'
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto...stiamo dicendo la stessa cosa in due modi differenti...se la tua amica facesse una cosa del genere davanti a tutte voi credi davvero che sia la prima volta?!? Direi di no... Quindi io sono sux felice se il mio fm si divertirebbe al suo addio al celibato con spogliarelliste alcol disco ecc...ma se lui mi tradisce non mi venite a dire ke è successo solo qll sera xke sarebbe una stupidaggine...quindi a prescindere da tutto non lo sposerei...la donna deve capire che quella è una serata tra amici dove ci si diverte all'impazzata ma non dove si tradisce...xke io non crederò mai che un uomo aspetta quel giorno x farlo
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami hai ragione xkè se il tuo ragazzo infila la lingua nella bocca di un'altra in quel momento sta pensando: quanto amo la mia donna!!!! Il rispetto è anke questo...divertirsi è un conto esagerare è un altro...questo significa che se tu facessi una cosa del genere a lui ti direbbe sono contenta amore mio che ti sia divertita?!? Non credo... È soprattutto lo avresti mai fatto?!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senz'ombra di dubbio non si discute che la colpa sia degli amici. È del ragazzo. Ma io da amica se mi immedesimo in questa situazione avrei preso la mia amica e l'avrei portata a casa. Perché si è degenerata la cosa. Senza esser moraliste ragazze...lo avrebbe fatto dopo ecc ecc....x ora si pensa ad ora. Mica ci sposiamo e siamo certe al 100% che moriamo con lui. La vita è tutto un ?. Ma se si comincia così già dall'inizio........
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La colpa non è degli amici...non l'hanno mica legato alla sedia e costretto a mettere la sua lingua nella bocca di un'altra!!!! Ricordatevi che accanto avete dei peccatori con un cervello e se prendono certe decisioni è perché lo vogliono davvero...e non solo quel giorno
    • Rispondi
  • Vicky
    Super Sposa Agosto 2016 Firenze
    Vicky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che qui non si tratta di un week end o di una palpeggiata...si tratta della lingua del tuo uomo in bocca ad un'altra!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa Camilla non so perché mi ha allegato la tua risposta. Cmq la mia risposta era indirizzata a Monuca e credo si è capito. Scusa di nuovo. Tante buone cose!
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahhahaha ora mi fai ridere te. Evita di scaldarti inutilmente sennò ti vengono le rughe cara. E stai tranquilla che le corna non le porta. Cerca di affrontare un discorso dove non ti viene data ragione con più maturità e più calma. Guadagni di più. È un consiglio per la vita. E con questo mi congedo anch'io augurandoti tantissime buone cose. Smiley smile

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh no, sei in errore!!!! Ma come, non lo perdoneresti o capiresti?? In fin dei conti è una goliardata da una serata a base di alcool che scorre a fiumi, e poi, suvvia.... Per una volta, è l'ULTIMA SERA!!!

    Beh, se non lo perdoni e decidi di mandare tutto all'aria per una mano sul xxxxx o una lingua nella trachea di un'altra, significa che non era VERO AMORE!!

    Camilla, ovviamente il mio vuol essere un momento di ironia, anzi, di sarcasmo!, non ce l'ho mica con te, anzi.

    Mi congedo con una frase ad hoc, credo: contente/i di avere un bel paio di corna sulla testa!

    Ciao

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Marzo 2015 England - London
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senti io ci vedo benissimo, quindi piantala di far tanto la maestrina che almeno a me, fai RIDERE. Per te è a palpeggiata e basta?, contenta tu!, per me invece, e per forse per tante altre qua dentro, è di più, ovvero mancanza di rispetto, cretinaggine, non amore. Insomma, tradimento.

    Io ho ribrezzo di coloro che tradiscono e di chi è subito pronto o pronta a perdonare. Anche io ho espresso il mio unto di vista. Saluti a te e buon addio al celibato al tuo futuro marito

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero...sono d'accordo che se uno non è interessato non debba andarci...e questo vale sia per l'uomo che per la donna...il punto secondo me è che spesso si pensa che chissà cosa possa accadere in quei locali...io personalmente non sono gelosa se va in uno streap tease...perché credo che sia meno probabile che succeda qualcosa li che fuori...sono molto più gelosa di altro che può succedere nella vita di tutti i giorni o di ragazze che potrebbe conoscere per lavoro o altro...la serata allo streap tease o ad Amsterdam è una serata e li finisce (ovvio se non diventa poi una frequentazione abituale di determinati locali)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione