- Matrimonio
- Community
Ambra
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza semplice, solare e molto sensibile (a volte un po' troppo). Ho un bimbo di 5 anni che è la mia Vita e a Luglio 2015 sposerò il mio Amore!
- Super Sposa
- 3.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
****IL 19 LUGLIO 2015 HO CORONATO IL SOGNO DI UNA VITA INTERA E SONO LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO!!!! *** ....Spero di riuscire nel nostro intento di realizzare una cerimonia in perfetto stile bucolico..Semplice e romantica..In mezzo alla natura e con molto divertimento!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/707952-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
846Quale sarà il vostro primo ballo!? il nostro sarà Tu sei.. di eros ramazzotti
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ragazze scusate il ritardo...Ma subito dopo il nostro matrimonio ci siamo concessi una piccolissima luna di miele e non ho potuto caricare le foto del NOSTRO GIORNO! Un insieme di emozioni uniche,...
Le mie foto più recenti
60Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
ci siamo sposate lo stesso giorno Ambra!!! congratulazioni! festeggeremo insieme tutti gli anniversari...un abbraccio forte
Ho partecipato al post di Annarita
3457 giorni faI miei video più recenti
1Amici
22Gruppi generali
Ispirazione