COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza semplice, solare e molto sensibile (a volte un po' troppo). Ho un bimbo di 5 anni che è la mia Vita e a Luglio 2015 sposerò il mio Amore!
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Quale sarà il vostro primo ballo!? il nostro sarà Tu sei.. di eros ramazzotti
Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...
Ragazze scusate il ritardo...Ma subito dopo il nostro matrimonio ci siamo concessi una piccolissima luna di miele e non ho potuto caricare le foto del NOSTRO GIORNO! Un insieme di emozioni uniche,...
Dal gate dell'aeroporto vi scrivo un ultimo saluto. Grazie a tutte per il supporto, che per una sposa isterico-ossessiva è una manna dal cielo. Sabato è stata una giornata meravigliosa....ero...
Scusate ma c'è un modo x trovare tra gli sposi di matrimonio.com quelli ad esempio del mio stesso paese??
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Semplicemente una giornata stupenda, piena di emozioni e felicità. Perfetta anche grazie ai vostri consigli! Ecco a voi un anteprima foto!! :
Buongiorno a tutti! Io e mio marito (fa un certo effetto dirlo:-D) ci siamo sposati il 27 giugno . È stato tutto bellissimo e magico, come una favola...come noi l'avevamo organizzato e volevamo
Finalmente oggi...via anche il 4!!!! Si avvicina sempre d piu il vero countdown! -399 .....waiting for 20.08.2016! Voi come siete messe?? Baaaaaaaaaaaaci
Finalmente abbiamo lasciato l' 800 e siamo entrati nel 700 798 giorni
Ciao sposine.... io ho sempre desiderato il bouquet di caramelle... mio papà mi ha regalato questo bouquet, mi date qualche consiglio x renderlo più da sposa??? grazie
Mamma mia come vola il tempo...le ultime settimane poi sono volate!!!!!! Cmq mi sento abbastanza serena..non vedo l'ora! :
Ciao future sposine belle! Tutti i giorni leggo i vostri topic sull'organizzazione del vostro matrimonio. Beh il mio sarà diverso , ovviamente per scelta!!!! Mentre tutte voi da piccole sognavate il...
Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...
Avete mai avuto dubbi sul vostri FM? Ma più che dubbi vi siete mai poste la domanda se è quello giusto da sposare? O se avete mai avuto delle paure a riguardo ?
Ciao a tutte future sposine... volevo chiedervi un po' di pareri sull' argomento convivenza... cosa ne pensate a riguardo? È giusto convivere prima del matrimonio?
Ciao sposine!siamo appena tornati dal viaggio di nozze! In attesa delle foto ufficiali vi faccio vedere qualche scatto amatoriale! È stata una giornata meravigliosa!!la rivivrei altre mille volte! ...
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una...
Ciao ragazze allora...Premetto che sono a -26 e due giorni fa ho voluto "stravolgere" la mia ide a di fiori (La mia fiorista è un angelo, non mi ha creato nessun probema ed è dispostissima a...
Di solito il giorno più ambito per sposarsi e il sabato ma di sabato al mese c'è ne sono solo 4,io per me ne sono fregata e mi sposo di mercoledì voi in che giorno della settimana vi sposate?
Ragazze vi chiedo un aiuto..io e la mia ragazza abbiamo una cagnolina che è la nostra figlia pelosa!il giorno del nostro matrimonio vorremmo che lei ci portasse le fedi e d accordo con il nostro...
Ciao a tutte ieri ci siamo sposati, è stata una giornata splendida e indimenticabile, le immagini e le sensazioni provate resteranno nel mio cuore per sempre. Auguri a tutte le sposine e godetevi quel...
Primo ventaglio fatto! Ovviamente è una prova e la scritta dovrebbe essere lilla ma la stampante ha fatto cilecca.... Si accettano consigli per migliorarlo!
Queste saranno le scarpe c'è metterò al ristorante
Ragazze un consiglio : alla mia destra base lilla , alla mia sinistra base bronzo/ marrone ... Voi cosa ne pensate ? Parlo di colore Solo occhi perché ho fatto SOLO OCCHI OGGI ... Grazie
Buongiorno ragazze, siamo qui in aeroporto che aspettiamo l'imbarco.. Destinazione: Seychelles Sabato ci siamo finalmente RIsposati, dopo un anno e mezzo di preparativi ce l'abbiamo fatta!!! Giornata...
Ciao ragazze!! Non ci posso credere ormai siamo a -3!!! Sabato mi sposo!!! Sono ormai al limite dello stress e le mie colleghe non mi soprano più! ! sto ancora finendo le ultime cose quelle xhe prima...
Buongiorno Ragazze sabato ho la fatto la prima prova acconciatura e trucco a prima vista mi piaceva ma appena arrivata a casa non mi piaceva più ho notato tutti i difetti che non avevo visto quando mi...