Ciao ragazze allora...Premetto che sono a -26 e due giorni fa ho voluto "stravolgere" la mia ide a di fiori (La mia fiorista è un angelo, non mi ha creato nessun probema ed è dispostissima a rivoluzionare gli addobbi...L'importante è che mi do una mossa per ovvi motivi tempistici )
Il matrimonio sarà il 19 Luglio in un agriturismo sul lago (Casale di Martignano per chi lo conoscesse)...Cerimonia simbolica sul lago all'aperto, sedute con balle di fieno e cucina a km 0, tutto rigorosamente biologico e prodotto da loro...La location ci rispecchia ALLA PERFEZIONE e su questo non abbiamo mai avuto nessun dubbio dal primo giorno.
Ero partita col voler improntare una vena "Shabby" quindi avevo prenotato questo tipo di addobbo floreale, principalmente con rosa e bianco (Roselline e margherite)
Bouquet Shabby
..Ma poi parlando col mio fm e guardando su internet gho pensato e ripensato...Noi siamo frizzanti, "campagnoli", allegri....E questo addobbo mi sembrava troppo "romantico"...Così ho proposto alla mia fiorista di tentare un abbinamento di colori, (girasoli piccolissimi, spighe di grano, rosa, lisianthus, margherite) e personalmente mi piaceva un sacco!!!!!:
Vi allego la foto di un piccolo mazzetto fatto al volo giusto er vedere l'effetto dei colori...
Accostamento colorato
Ora però sono molto indecisa e combattuta....Voi che consiglio mi date?
Quale vi piace di più?
Sotto coi consigliiii!!!!!!!
Ps l'addobbo vincente qui su matrimonio.com sarà quello che sceglierò quindi coraggio!!!!!!! Mancano solo 26 giorni alle nozzeeeeeee!