- Matrimonio
- Community
Ilenia
Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015
sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una... Visualizza altro
sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una femminuccia FELICISSIMA!!!
- Sposa Saggia
- 2.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
il giorno del nostro matrimonio lo immaginiamo come la nostra storia.. frizzante, piena d'amore e circondati delle persone che amiamo.. semplicemente come noi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
506Ciao ragazze ... Da qualche giorno mi è balenata in testa questa idea ma non so se è fattibile! ... Che voi sappiate è possibile celebrare un matrimonio civile in luna di miele dopo essersi sposati...
Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...
Secondo post filosofico, oggi sono in vena di riflessioni... sarà che sono influenzata e la mente galoppa mentre il fisico regge poco... Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi chiedendovi cosa vi...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato al post di Francesca
3289 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3377 giorni faHo partecipato al post di Sara
3377 giorni faAmici
11Gruppi generali
Ispirazione