Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015

sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una... Visualizza altro

sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una femminuccia FELICISSIMA!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3256giorni 12hh
Francesca
Risposarsi in luna di miele?
Francesca, Il 30 Luglio 2015 alle 10:23

Ciao ragazze ... Da qualche giorno mi è balenata in testa questa idea ma non so se è fattibile! ... Che voi sappiate è possibile celebrare un matrimonio civile in luna di miele dopo essersi sposati...

Vale, sabato 16-Gen-16 23
Letizia
Appena sposati giunge la fatidica domanda...
Letizia, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:23

Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...

Tatiana, giovedì 5-Nov-15 59
S
Come sapete che è proprio lui quello giusto?
Sara, Il 19 Ottobre 2015 alle 17:01

Secondo post filosofico, oggi sono in vena di riflessioni... sarà che sono influenzata e la mente galoppa mentre il fisico regge poco... Come da titolo, vorrei confrontarmi con voi chiedendovi cosa vi...

Sabrina, martedì 20-Ott-15 26
Daniela
Today is the day
Daniela, Il 9 Ottobre 2015 alle 08:17

Ci siamo, oramai mancano una manciata di ore al nostro matrimonio e non vedo veramente l'ora!Sto facendo colazione con fm, tra poco ci salutiamo che io vado a fare manicure e poi dritta a casa dei...

Roberta, sabato 10-Ott-15 64
Jessica
Meravigliosa proposta..da dove si comincia ora?? :)
Jessica, Il 2 Ottobre 2015 alle 13:16

Ciao a tutte!! Venerdì era il mio compleanno, pensando di dover andare al lago sono saltata in macchina dopo il lavoro e siamo partiti in direzione di Domaso. Arrivati alla svolta Andrea tira dritto e...

Katia, domenica 17-Gen-16 46
Annalisa
...tanta voglia di un bimbo...
Annalisa, Il 19 Settembre 2015 alle 07:53

Ciao ragazze...sono passati tre mesi dal matrimonio e nn faccio altro che guardare donne col pancione e bimbi nei passeggini...io purtroppo a causa di un farmaco che ho preso devo aspettare il...

Jlenia, lunedì 16-Nov-15 54
C
Dubbio sul viaggio di nozze....
Chiara, Il 17 Settembre 2015 alle 08:30

Ciao a tutte/tutti, io e Fm siamo alle prese con la scelta del viaggio di nozze. Inizialmente avevamo scelto come possibile meta le Seychelles poi, dopo il racconto della luna di miele di 2 amici, ci...

Chiara, mercoledì 23-Set-15 17
Anna
Sri lanka - vaccinazioni
Anna, Il 17 Settembre 2015 alle 10:05

Ieri sono passata dalla dottoressa e con l'occasione le ho parlato dei medicinali da portare in viaggio, dando per scontato di non dover fare le vaccinazioni (partiamo il 20 ottobre per il viaggio di...

Margaret, martedì 12-Lug-16 16
Simona
Che prezzi
Simona, Il 9 Settembre 2015 alle 21:15

Ma è possibile che per un viaggio di nozze con un bdjet di 4000 ci esce poco, per tutti gli altri posti, in cui volevamo andare i prezzi partono da 5000 a 10000, ma si sono impazziti... Sono alqualto...

Simona, sabato 12-Set-15 31
Barbara
Thailandia - 1 ottobre 2015
Barbara, Il 18 Maggio 2015 alle 23:42

Ciao chi parte il 1 ottobre x Bangkok ???

Lauretana, giovedì 3-Set-15 10
Matteo
Dirata volo aereo
Matteo, Il 2 Settembre 2015 alle 06:43

Ciao!volevo sapere un po la durata e se ci sono voli diretti per le maldive,seychelles,caraibi e le isole cycladi grecia. Grazie mille!!

Jessica, giovedì 3-Set-15 10
I
Cuscino portafedi disney!
Ilaria, Il 1 Settembre 2015 alle 14:45

Ciao sposine! Io e il mio fidanzato andiamo pazzi per la Disney, e al disney store abbiamo visto il cuscino portafedi: lo adoriamo!! Ma secondo voi è da stupidi prenderlo?? Premetto che il nostro...

Sara, mercoledì 3-Feb-16 33
Daniela
Chi è stato in thailandia cosa ha mangiato?
Daniela, Il 12 Agosto 2015 alle 13:16

Ciao a tutte! Abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia a novebre perché rimasti veramente molto colpiti da quanto abbiamo scoperto documentandoci su questa terra così diversa dalla nostra! Sono...

Lauretana, lunedì 17-Ago-15 14
Raffa
Ma sono l'unica che la a.pensa così?
Raffa, Il 30 Luglio 2015 alle 11:40

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Syma, mercoledì 12-Ago-15 142
Elena
Lavorare fino al giorno prima.. depressione!!!
Elena, Il 6 Agosto 2015 alle 16:47

Ciao sposine chi di voi lavora in proprio o cmq dovrá lavorare fino al giorno prima??? Mi vien da piangere al pensiero xe dovró fare le corse ad organizzarmi bene prima.. e in piu vi dico che lavoreró...

Elena, venerdì 7-Ago-15 24
A
Messico: gran bahia principe o royal tulum?
Anna, Il 4 Agosto 2015 alle 14:06

Come dice il titolo volevo avere opinioni sulle due strutture, siamo molto indecisi, Il Gran Bahia Principe verrebbe a costare molto meno rispetto al Catalonia Royal Tulum di cui però ho sentito...

Baby, domenica 25-Ott-15 7
Stefania
Messico o giappone?
Stefania, Il 31 Luglio 2015 alle 23:58

Ciao sposine e sposini, come si intuisce dal titolo del topic, siamo indecisi sulla meta del viaggio di nozze.. - New York+ Messico (giro dello yucatan con estensione mare) -Giappone+ estensione mare...

Stefania, domenica 2-Ago-15 36
Donatella
Luna di miele voi dove andate??
Donatella, Il 30 Luglio 2015 alle 23:13

Ciao promesse spose!! Curiosità:dove andrete per la luna di miele?? Noi ci sposiamo il 26 agosto e il 28 partiamo per la Thailandia!!faremo il giro della Thailandia del nord passando anche per la...

Sabrina, lunedì 10-Ago-15 34
Melania
Viaggio di nozze....
Melania, Il 27 Luglio 2015 alle 13:22

Eccomi ancora qui indecisa sulla meta del viaggiodi nozze... dopo tante ricerche mi sto convincendo delle seychelles... qualcuna di voi è andata??? Io avrei 9 giorni pieni e potrei partire il...

Melania, venerdì 31-Lug-15 12
Giovanni
Amici, questi sconosciuti!!!
Giovanni, Il 30 Luglio 2015 alle 08:22

Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...

Stefyna, lunedì 24-Ago-15 241
Nora
Che tristezza, tanti sforzi x nulla..
Nora, Il 30 Luglio 2015 alle 06:43

Ragazze, sono depressissima..sabato mi sposo e dopo mesi passati a progettare ogni singolo istante, ora non ho piu la voglia ne la forza di vivermi quei momenti perché tutto verrà rovinato dalla...

Maristella, giovedì 30-Lug-15 26
P
Dubai e..???
Popa, Il 28 Luglio 2015 alle 23:54

Salve ragazze...c'è qualcuna che x il viaggio andrá a Dubai???associato con cosa?? Noi pensavamo alle maldive,mauritius o seychelles...voi cosa mi consigliate??? Io vorrei fare 2 settimane...a voi...

Popa, martedì 4-Ago-15 24
Stellina
Regalo fm..dove lo porto???
Stellina, Il 28 Luglio 2015 alle 14:48

Ciao ragazze... volevo fare una sorpresa al mio fm dopo il matrimonio, visto che non andiamo in viaggio di nozze,e portarlo a fare un week end romantico a capodanno.. sono indecisa fra 3 città!!......

Marianna, giovedì 30-Lug-15 10
Stellina
Sondaggio: viaggio di nozze o no!??
Stellina, Il 27 Luglio 2015 alle 10:51

Ciao sposine, x motivi si lavoro non potremo andare in viaggio di nozze subito (lo rimanderemo a luglio/agosto 2016)... ci sposeremo di sabato e il lunedì rientreremo al lavoro... quante di voi...

Ilaria, martedì 28-Lug-15 13
Martina
Help, dove andare a ottobre? no mare
Martina, Il 25 Luglio 2015 alle 00:59

Ci sposiamo il 3.10.2015 e non ho idea di dove andare in viaggio di nozze, non facciamo la lista nozze. Pensavamo di visitare una città europea e avevamo in mente Parigi, però non so non mi convince.....

Marta, domenica 26-Lug-15 20
Elly
Deciso: thailandia fai da te!
Elly, Il 24 Luglio 2015 alle 13:55

Troppo felice! La meta x il viaggio dei nostri sogni è stata decisa! Abbiamo un anno di tempo x organizzare. Avete consigli da darci? Vorremmo fare qualche escursione affascinante... qual è il mese...

Manuela, venerdì 24-Lug-15 5
Paola
Al ricevimento vi è capitato....
Paola, Il 22 Luglio 2015 alle 23:06

Di trovarvi degli imbucati?? Domanda soprattutto per quelle che si sono già sposate....che nasce dal fatto che oggi per caso ho scoperto che una persona a cui ho dato solo la pertecipazione x la...

Sabrina, giovedì 23-Lug-15 55
E
Coni portariso....help me!
Erika, Il 21 Luglio 2015 alle 14:37

A - 59 sono esaurita e obberrata... Potete indicarmi dove comprare coni portariso?

Ilenia, martedì 21-Lug-15 7
Alessandra
Thailandia e koh samui
Alessandra, Il 17 Luglio 2015 alle 22:16

Ciao Sposine io andrò in viaggio di nozze a Bankog e farò questo giro, 3 giorni a Bankog, 4 gg il tour del Nord e poi ima settimana a Koh samui. Qualcuno da dirmi come posti come sono e mangiare cosa...

Giulia, martedì 21-Lug-15 20
Cloe2013
Viaggio di nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1
Cloe2013, Il 15 Gennaio 2015 alle 15:36

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il...

Paola, mercoledì 15-Giu-16 65
E
Quanto devono dare gli invitati al matrimonio come regalo?
Elisabetta, Il 15 Luglio 2015 alle 15:44

Ciao a tutte. Dobbiamo scegliere il viaggio di nozze ma, non avendo molti soldi, non vorremmo trovarci a dover aggiungere molto noi pechè non sì è raggiunto il costo del viaggio. Quindi vi devo fare...

Sara, giovedì 20-Ago-15 64
Paola
Tornata tra voi con qualche consiglio sul messico!!!
Paola, Il 14 Luglio 2015 alle 15:29

Ciao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti...

Giulia, giovedì 6-Ago-15 42

Gruppi generali

Ispirazione