Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2015

sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una... Visualizza altro

sono cresciuta con la convinzione che mai mi sarei sposata..che quelle erano cose da femminucce e non da me.. e ora che davvero mi sposo.. sono una femminuccia FELICISSIMA!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2015

3256giorni 13hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilenia
Il giorno più bello di sempre
Ilenia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Giugno 2015 alle 09:11

ebbene si, dopo mesi di attesa, decisioni, lavori, impegni il nostro giorno è arrivato e.. volato! troppo in fretta! è stato tutto perfetto.. la chiesa,la location,il cibo, il discorso del parroco,...

Candida, venerdì 19-Giu-15 31 889
Ilenia
Tre ore e mezza...
Ilenia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2015 alle 07:41

Ragazze.. Ci siamo! Alle 11 finalmente io e fm ci sposiamo! Grazie a tutte quelle che hanno condiviso con me questo percorso e hanno saputo consigliarmi e essermi vicine. Godetevi ogni momento,...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 16 341
Ilenia
Fedi uniche...
Ilenia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Aprile 2015 alle 10:33

Ragazze, che emozione! sono arrivate le nostre fedi... sono bellissime! le abbiamo fatte realizzare personalizzate da un orafo sulla base di un disegno fatto da me e da fm.. l'oro che le costituisce è...

Novella, sabato 4-Apr-15 7 374
Ilenia
Sorpresa al fm durante il ricevimento
Ilenia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Marzo 2015 alle 11:43

Ciao a tutte! Al suo matrimonio la mia migliore amica ha preparato (con la complicità di noi testimoni) una sorpresa al marito.. ad ogni tavolo è stato legato un palloncino rosa con un bigliettino con...

Silvia, giovedì 12-Mar-15 37 1.276

Gruppi generali

Ispirazione