Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cloe2013
Sposa Precisa Luglio 2015 Piacenza

Viaggio di nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1

Cloe2013, il 15 Gennaio 2015 alle 15:36 Pubblicato in Luna di miele 0 65

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!!

ieri ho ricevuto i preventivi per :

BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il prezzo di 4190,00 !!!!

Poi Aruba solo mare quindi volo scalo a Miami e arrivo all' OCCIDENTAL GRAND ARUBA 5 per il prezzo di 4187,00!!!!!!

Allora i prezzi insomma credo che siano giusti anche se speravo di spendere un pò meno non facendo tour comunque il mio forte dubbio è che leggendo le recensioni il Madagascar dicono che è molto bello sopratutto questa struttura ma poi invece parlano del mare che con le alte e basse maree non è molto bello.... e considerando che sono stata in Messico e le spiaggie caraibiche so come sono non vorrei convinciere il mio lui che non ha mai visto il vero mare caraibico a spendere tutti questi soldi e poi trovare un acqua da schifo.....

Aruba mi tenta ma in agenzia dicono che con la stessa cifra è meglio andare in Madagascar..... insomma sono in crisi......

io volevo andare alla Maldive era il mio sogno e purtroppo a Luglio non è il massimo.....

Premetto che ho solo una settimana dal 26-07 al 04-08

già dopo il brutto periodo passato colpa dei ladri facciamo i salti per pagarci il viaggio e non vorrei fare una cavolata....

a poi mi in merito all'escursioni non riesco a trovare i costi anche solo per andare vedere l'isola che tutti parlano del Madagascar....

Aiutatemi ................

65 Risposte

Ultime attività da Paola, il 15 Giugno 2016 alle 18:27
  • P
    Sposa Novella Settembre 2016 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi voi che si siete state il mare all'Amarina merita?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo speso 8000€ ma con il tour del Madagascar (che comprende anche il sud), facendo il tour del nord sono circa 6000€ Che è poi quello che hanno fatto fare a noi dato che la compagnia aerea malgascia era in sciopero la settimana che siamo arrivati quindi ci hanno rimborsati. Se ti piace la natura il Madagascar è l'ideale! Ci sono posti veramente da favola da vedere, da visitare invece quasi nulla.. Sarai due settimane a contatto con animali e tanto verde.. Smiley smile dipende cosa ti piace. Comunque l'andilana è molto molto bello!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao elisa..anch'io vorrei fare il tuo stesso viaggio..posso chiederti qnt t è costato..e poi hai ftt anchw il tour del nord?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Delena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao scusa posso chiederti per 2 settimane a luglio qnt hai speso..io vorrei andare all andilana beach per 2 settimane a luglio 2016 ..qnt spenderei secondo te e poi dimmi un po con è ik madagascar??? È bello cm sembra
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi conforta molto sapere che l'aereo è scomodo ma se ne vale la pena amen...... non vedo l'ora di partire. .
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neos come compagnia non mi è mai piaciuta, scomoda ma comunque è l'unico modo per andaRe a nosy be .
    Io sono stata all'andilana due settimane fa ed è proprio un posto fantastico!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata anche io a fare quell'escursione, sono 220€
    Però quando mi ricapiterà di dormire su un'isola deserta??? Smiley smile
    Il volo con Neos è scomodo ma tanto potevamo prendere solo quello.. Abbiamo avuto un paio d'ore di ritardo al rientro
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L isola del Madagascar per stare una notte costa 200 euro a testa, è andata mia sorella... ha detto ke e bellissimo!!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un mio amico ha lavorato all'andilana beach in madagascar e a giudicare dalle sue foto è un posto meraviglioso! anche il mare! lui ha preso li il brevetto da sub e ho visto delle foto subacquee pazzesche!

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi Neos... ci siamo messi il cuore in pace e con un pò di soldini in più abbiamo riservato i posti più larghi... non è male compagnia, solo che per aumentare la capienza han ridotto lo spazio tra sedili... a mo' di Ryanair

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! anche noi eravamo orientati sul Madagascar, il prezzo fatto per 14 notti è veramente ottimo al Seaclub Amarina Resort, ci frena solo il fatto di prendere il volo charter della Neos... ci sono tante recensioni negative in termini di comodità e ritardi assurdi (anche 10 ore)... Voi con cosa volate??

    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh cavolo, noi partiamo e voi arrivate!!!!! sono certa che sarà un viaggio e una vacanza bellissima, non aspetto altro :-)

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiamo il 21 e arriviamo il 22!
    • Rispondi
  • Cloe2013
    Sposa Precisa Luglio 2015 Piacenza
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cambiato ho scelto le Maldive !!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo in questo villaggio francorosso. Dal 7 al 22 settembre, con escursioni e paghiamo 7000€. Voi quando andate?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 giorni... ci hanno consigliato di tralasciare la prenotazione delle escursioni, ma di decidere là che cosa fare... e così abbiamo fatto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, io giravo in jeans e maglietta e ai piedi infradito che usavo per andare in spiaggia!! Poi se vuoi portarti qualche vestitino per avere qualcosa di più carino da mettere vai pure!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa se sono pignola: 5.200 € per una o due settimane?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello il tour! :Smiley heart Essendo in attesa di un probabile trasferimento, la vacanza più lunga la faremo in un secondo momento quindi per settembre abbiamo preferito fare preventivi per soli 7 giorni. Volevo chiederti questo: gli abiti elegantissimi stile crociera servono??? Abbiamo letto di abbigliamento casual, qualcosa di calduccio tipo felpe e basta!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Messico, Magascar, Caraibi... Smiley sexy

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo che peccato... Smiley sad( ti auguro la stessa cosa!!! Vedrai quanto ci divertiremo!!!! Tra che mete sei indecisa tu?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che peccato! Noi ci sposiamo il 4 settembre e, se sceglieremo di fare il viaggio in Madagascar/Andilana Beach, parteremo intorno al 9/10 settembre... in pratica ci daremo il cambio! Dai, vi auguro di rilassarvi e di divertrvi un mondo! Secondo me sarà un'espserienza bellissima! Il Madagascar è un posto meraviglioso!!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Noi abbiamo fatto 15gg con il tour! Come escursione abbiamo fatto solo quella a nosy iranjia (nn mi ricordo se si scrive così), ma ce ne sono un sacco tra cui scegliere!!! Chiedimi pure tutto quello che vuoi!! Buona domenica!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda noi abbiamo prenotato l ultima settimana di marzo, eravamo passati in agenzia per chiedere info e alla fine abbiamo prenotato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Giugno 2015 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo sposine!anche noi partiremo per il Madagascar, faremo dal 29/06 al 13/07 e soggiorneremo anche noi all'Andilana!!non vediamo l'ora!!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela! Noi saremo lì dal 2 al 9 settembre.. Tu quando andresti? Dai che magari se lo scegli ci troveremo lì!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2015 Teramo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il Madagascar nella stessa struttura. .... pagheremo un pochetto di più perché abbiamo scelto anche il tour ma penso ne valga la pena. Non vedo l'ora di partire
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa! Ho letto che siete st ati all'Andilana... quanto avete soggiornato lì? Avete fatto escursioni? Possiamo parlare un pò?

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elonora, in quali giorni sarete lì all'Andilana Beach? Io e il fm tra i tanti preventivi richiesti per il periodo di inizio settembre, ce ne siamo fatti fare uno anche per il viallggio in cui andarai tu... la prox settimana sceglieremo la meta definitiva!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Posso chiederti quanto tempo fa hai prenotato? Noi ancora non ci siamo decisi...

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si noi abbiamo prenotato con largo anticipo e ci siamo aggiudicati il prezzo migliore.. l'abbiamo deciso già a fine anno e quindi siamo entrati di diritto nei primi fortunati :-)

    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ho controllato fai tutto... Un viaggio stupendo complimenti a te e all' agenzia che ve lo fa fare ad un prezzo così onesto!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione