Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cloe2013
Sposa Precisa Luglio 2015 Piacenza

Viaggio di nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1

Cloe2013, il 15 Gennaio 2015 alle 15:36

Pubblicato in Luna di miele 65

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!! ieri ho ricevuto i preventivi per : BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il prezzo di 4190,00 !!!! Poi Aruba solo mare quindi volo scalo a Miami e arrivo all' OCCIDENTAL GRAND...

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno di consigli per il mio viaggio di nozze!!!!

ieri ho ricevuto i preventivi per :

BRAVO ANDILANA BEACH / MADAGASCAR/ALPITOUR DOPPIA QUEEN SIZE GIARDINO.... per il prezzo di 4190,00 !!!!

Poi Aruba solo mare quindi volo scalo a Miami e arrivo all' OCCIDENTAL GRAND ARUBA 5 per il prezzo di 4187,00!!!!!!

Allora i prezzi insomma credo che siano giusti anche se speravo di spendere un pò meno non facendo tour comunque il mio forte dubbio è che leggendo le recensioni il Madagascar dicono che è molto bello sopratutto questa struttura ma poi invece parlano del mare che con le alte e basse maree non è molto bello.... e considerando che sono stata in Messico e le spiaggie caraibiche so come sono non vorrei convinciere il mio lui che non ha mai visto il vero mare caraibico a spendere tutti questi soldi e poi trovare un acqua da schifo.....

Aruba mi tenta ma in agenzia dicono che con la stessa cifra è meglio andare in Madagascar..... insomma sono in crisi......

io volevo andare alla Maldive era il mio sogno e purtroppo a Luglio non è il massimo.....

Premetto che ho solo una settimana dal 26-07 al 04-08

già dopo il brutto periodo passato colpa dei ladri facciamo i salti per pagarci il viaggio e non vorrei fare una cavolata....

a poi mi in merito all'escursioni non riesco a trovare i costi anche solo per andare vedere l'isola che tutti parlano del Madagascar....

Aiutatemi ................

65 Risposte

• Silvia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Cuneo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tra i parchi che visiteremo quello che hai citato tu non è presente, c'è una sosta il 9 giorno per vedere i baobab ma non so dirti di preciso se sia la via dei baobab o altro..

ho trovato questo sito dove c'è descritto il nostro tour: http://www.torvergatatravel.it/it/categoria/Tour_Organizzati/TOUR_TANYMENA_IRANYA_MOON_MADAGASCAR.html

• Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico ! Fate anche la via dei baobab e parco isalo?
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Precisa Maggio 2015 Frosinone
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io scegliereii il Madagascar...Aruba secondo me non è tra le migliori spiaggie dei Caraibi!!

a me per esempio hanno consigliato St. Lucia, Antigua, Trinidad..io vado a giugno e ho scelto la Jamaica!!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sary

facciamo il tour "bravo esplora tanymena" abbiamo prenotato in agenzia il tour che c'è sul catalogo villaggi bravo. i primi 10 giorni giriamo tutto il madagascar (con voli interni) e gli ultimi 6 ci fermiamo nell'isola di nosy be all'andilana x fare mare e relax.

:-)

• Rispondi
  • Sary
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia! Cosa fate come tour? Con ch tour operator? Fate anche mare??
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi niente tour, ho voluto accontentare il mii Fm che desiderava relax totale... ci hanno già detto dall agenzia che la sera del ns arrivo in villaggio verrà fatto un meeting dove mostreranno tutte Le escursioni della settimana, quindi poi decideremo quali fare.
    • Rispondi
  • Sary
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina! fate anche una parte di tour?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però noi 2 settimane... prova a farti fare un preventivo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato in Madagascar in un villaggio francorosso: seaclub amarina. 5200 euro tutto compreso. Te lo consiglio... è un villaggio a nosy be dove bon ci sono alte e basse maree... non ha la sabbia bianca delle Maldive, ma è meraviglioso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

CIAO FUTURE SPOSINE!!

noi abbiamo prenotato il tour di tutto il madagascar 17 giorni, sempre all'andilana beach e abbiamo speso in totale circa 8000€ quindi sui 4000€ a testa :-) partiamo il 22 giugno!mi fa strano sentire i vostri preventivi.. sono stata fortunata!

• Rispondi
  • Cloe2013
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho cambiato destinazione .... Alla fine ho scelto Maldive ..... Ho trovato un prezzo da urlo e visto che sono destinate a scomparire volevo togliermi il mio sogno !!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2015 Pordenone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cloe!!! noi dopo mille dubbi abbiamo praticamente scelto... Madagascar Andilana Beach con Bravo!!! mi sono innamorata di quel villaggio..e ovviamente del Madagascar! Unica cosa mi dispiace che si possano fare o solo 7 o 14 giorni, io ne avrei voluto fare 10.. ma vada per 7, e magari ci facciamo un viaggetto carino per il primo anniversario! il resort della Bravo deve essere spettacolare... peccato che io partirò a inizio settembre, se no magari ci saremo incontrate!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio sogno era USA e Polinesia, ma oltre al costo elevato avevamo il rpblema dei giorni di ferie... Qnd l'abbiamo etto a lavoro la loro preoccupazione è stata: Ma c'è la mostra del cinema!!!! (E STICAZZI!!!!!!!)
    Speravo in una meta a contatto con la natura... Il mio ragazzo mi chiama "Piccola Flò" Smiley laugh Non vedo l'ora di guardare, fotografare e accarezzare TUTTO!!!!

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!! Occio al lemuri, sono bellissimi e simpaticissimi ma pure dispettosi Smiley winking !

Noi ancora non abbiamo scelto, siamo indecisi tra USA e Polinesia o Sud Africa Seychelles o tour Centro-Sud America...io vorrei andare dappertutto Smiley ups !

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno confermato anche il secondo posto! Smiley smile SI PARTEEEEE! Voi che meta avete scelto?

• Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao compagna di data Smiley smile !

Hihi, al massimo puoi fare un paio di giorni da sola aspettando che tuo marito ti raggiunga Smiley laugh !

Vi tengo le dita incrociate allora, vedrai che meraviglia il Madagascar Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mary! Ci sposiamo lo stesso giorno.... e vorremmo andare proprio in Madagascar.... Ma stiamo aspettando di sapere se c'è il secondo posto in aereo... Smiley atonished mal che vada parto da sola!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alison, allora i viaggi sono completamente diversi, il Madagascar è oceano indiano, assolutamente fantastico, le alte e basse maree ci sono, ma non sono così fastidiose. Aruba è caraibico e non ci sono paragoni. Conta che Madagascar anche solo per una settimana avete la possibilità di fare escursioni di tipo naturalistico, invece Aruba è più cittadina. Secondo me dovete solo capire cosa preferite fare!

• Rispondi
  • Cloe2013
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

solo una settimana...... comunque alla fine ho scelto le maldive......erano il mio sogno.....

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata in Madagascar ed il mare è a dir poco favoloso ed oltre a quello ha tantissimi meraviglie della natura da poter vedere

• Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se avessi solo 1 settimana andrei ad Aruba. In Madagascar ci puoi andare anche con un Last minute.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma ad oggi il preventivo "minore" che mi è arrivato è di 5100€ circa..... tu come hai fatto a trovare 4190€?

Fai 2 settimane o 1??

• Rispondi
  • Cloe2013
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi provare perché proprio oggi ho visto che da operatore ad altro cambia la cifra io ormai ho prenotato e ho menato 200 euro per la stessa cosa !!!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Allison!! Anche noi abbiamo un preventivo per il Madagascar, proprio per l'ANDILANA BEACH ma con la Bravo Viaggi e, con 1 doppia queen size vista mare 5764€!!

Dici che con l'alpitour cambia? Tu quanto farai?? Noi abbiamo chiesto x 15 giorni...

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati in Madagascar proprio all'andilana..che dire il posto è meraviglioso, il mare è bello, e noi quando c'era la bassa marea ne approfittavamo per fare delle passeggiate!! Io te lo consiglio..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto il viaggio di nozze proprio in Madagascar al Andilana e siamo stati benissimo il mare in mattinata capita che ci sia la bassa marea ma anche questo ha il suo fascino, personale gentile, cibo buono, e posti stupendi, con mare cristallino. Ci abbiamo lasciato il cuore e un giorno ci torneremo ti posto un paio di foto ma se vuoi sul mio profilo ne trovi altre.

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 1

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 2
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madagascar tutta la vita!!! Io ho girato un po' e amo i Caraibi e fidati che il Madagascar ha un mare stupendo, il fenomeno della bassa/alta marea è lieve per farti un paragone molto meno di Zanzibar dove il mare lo vedi proproo sparire! Poi in Madagascar avete anche tanto da vedere, ti consiglio Nosy Iranja (rimarrete a bocca aperta) e poi i lemuri...insomma una vacanza spettacolare
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso aiutarti sul Madagascar anche se penso che sia bellissimo! Noi abbiamo scelto Aruba come tappa finale perché prima, se Dio vuole, andremo a New York e Miami!
    • Rispondi
  • Cloe2013
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho guardato le malvide all inclusive 3300 l prezzo è buonissimo sarebbe il mio sogno avverato ..... paura per i temporali...

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, sul mare non so cosa dire del Madagascar. Sicuro è che sarebbe un peccato andarci solo per il mare. È il paese che è uno spettacolo. Se vuoi solo la spiaggia tanto vale Aruba...
    • Rispondi
  • Cloe2013
    Cloe2013 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso provo a guardare !!!! andiamo bene.....

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Varese
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa....quando ho scritto mi ha allegato anche il messaggio precedente perdono....cmq ti allego qualche foto poi ho fatto un preventivo al riu palace ci sarebbe da aggiungere il volo....

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 1

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 2

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 3

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 4

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 5

Viaggio di  nozze madagascar aiuto non so cosa fare!!!!!1 - 6
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione