- Matrimonio
- Community
Silvia

Martellago, Venezia · Da Maggio 2014
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me... Visualizza altro
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me l'aspettavo... Ed ora eccoci qui, ad organizzare quella che sarà una nuova tappa della nostra vita
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vogliamo che il "nostro" giorno sia una festa indimenticabile per noi e per i nostri amici e parenti... :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
438
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Madagascar. ci hanno consigliato tutti l'andilana resort a nosy be. anche perché andremo via con i nostri due bimbi e il villaggio offre...

Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...

Ciao ragazze.. dopo tanto scervellarmi ecco cos'ha partorito il mio neurone.. tema Farfalle! Sul pannello della sala andranno applicati i fogli grandi.. poi ogni tavolo avrà la sua farfalla.. dove sul...

Le mie foto più recenti
33Attività

Ho partecipato al post di Margherita
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2948 giorni faAmici
54Gruppi generali
Ispirazione