Martellago, Venezia · Da Maggio 2014
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me... Visualizza altro
Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me l'aspettavo... Ed ora eccoci qui, ad organizzare quella che sarà una nuova tappa della nostra vita
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2015
Ciao a tutte! Abbiamo deciso di andare in viaggio di nozze in Madagascar. ci hanno consigliato tutti l'andilana resort a nosy be. anche perché andremo via con i nostri due bimbi e il villaggio offre...
Buongiorno sposin*, per scaricare gratis i vostri libretti messa cliccate questi link: Il mio libretto messaLibretto messa Pergamena testimoni per Unione civile - rito simbolico Libretto rito civile...
Ciao ragazze.. dopo tanto scervellarmi ecco cos'ha partorito il mio neurone.. tema Farfalle! Sul pannello della sala andranno applicati i fogli grandi.. poi ogni tavolo avrà la sua farfalla.. dove sul...
Ciao a tutti!Noi ci sposiamo il prox giugno e volevamo andare in viaggio di nozze in Madagascar e in questi giorni siamo andati ad informarci per capire bene come muoverci...ci hanno consigliato o i...
Buon giorno siete mai stata alla casa dei gelsi? Noi abbiamo fermato questa location per il nostro matrimonio ma non ho mai mangiato li...Come lo trovate? Vedo solo recensioni positive! Grazie! Ciaoo...
Ciao Ragazze! Finalmente il 21 settembre andremo all'udienza come novelli sposi che tiene il Papa Siamo molto emozionati, deve essere una cosa unica! Qualcuna di voi è andata? Avete delle dritte da...
Buon giorno a tutte..... Ho prenotato il viaggio di nozze...2 settimane in Madagascar, villaggio a nosy be! Sicuramente qualche escursione faremo ma niente Safari ecc.... La tipa dell'agenzia ci ha...
Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi...Ieri siamo andati a fare un preventivo per la nostra luna di miele a tre (noi e la nostra piccolina che avrà 15mesi).. per 7 notti e 9 giorni (due sono del...
QUALCUNA DI VOI HA MAI SENTITO CANTARE MANUEL LIBRALESSO??? ZONA DI VENEZIA\SPINEA??? GRAZIE
Ciao ragazze, era da un po' che mio marito (molto appassionato di fotografia) insisteva nel volermi fare qualche foto "seria" col pancione...e dato che non sappiamo per quanto ancora lo avrò,...
Ciao ragazze qualche sposa veneta mi Da qualche info in merito alla Casa del Gelsi di Rosà, ho visto le foto e mi sono innamorata totalmente!!
A distanza di 4 mesi esatti dal nostro matrimonio abbiamo incontrato il Papa...il nostro cuore è ricolmo di gioia e ancora siamo increduli...non potevamo festeggiare al meglio 4 mesi di...
Buongiorno a tutte! Il mio fm ed io pensavamo di andare per la luna di miele in Madagascar. Chi di voi c'è già stata o ci andrà?
ne vogliamo parlare del giorno anzi dell ultimo giorno spensierato e stravolgente prima di una vita insieme al marito!!!?
Grossa delusione. 6/6/15 al giorno del mio matrimonio abbiamo scelto lei come fioraia Perché a parole e con varie prove ci aveva illuso di avere degli addobbi da cerimonia spettacolari stile...
Ed eccomi qua... Il 13 agosto il nostro sogno si è avverato...queste sono alcune foto di quel giorno.... Ragazze credetemi godetevi ogni secondo ed ogni istante....non pensate a nessuno ma solo a voi...
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Mannaggia... ho già fatto tutto... ma per chi fosse ancora in corso d'opera con le sue wedding-bag o altri pensierini per gli ospiti, guardate che idea carina la Tempo... ha creato una linea di...
C'è un po di tutto.. Il Ristorante è stato impeccabile,(torre normanna Maiori) il fotografo dolcissimo e bravissimo (Damiano Errico) vestito (Luisa sposa) vestito sposo (Armani) wedding planer grafica...
Ragazze perdonatemi se sono letteralmente scomparsa... mi sono sposata il 18 luglio e da metà giugno circa il tempo è letteralmente volato!!! Solo ora riesco a scrivervi e a postarvi qualche fotina...
Ciao a tutte.. sto cercando una location e relativo catering per maggio 2016 ho già sentito Santi ma mi sembra costoso. per me l'importante è che il tutto esteticamente sia molto bello (oltre che al...
Ciao belle! Ho un problemino con la stampante e con il libretto per la messa.. Chi di voi è così gentile di inviarmi il file ''precompilato''?? grazie in anticipo!!
Ciao a tutti futuri sposini e sposine! Ho creato questo topic per sapere chi di voi si troverà in luna di miele all'Andilana Beach Resort (a Nosy Be, in Madagascar) nella prima metà di luglio e...
Ciao a tutte! Manca un mese e un paio di giorni al giorno tanto atteso, tutto pronto o quasi. Viaggio di nozze prenotato (crociera con partenza a Veneziala settimana dopo il matrimonio). Visto che...
Premetto che con questa luce non rende tanto, ma a me piace tantissimo! I due occhi sono leggermente diversi, io preferisco il mio sx! Voi che ne dite?
Buongiorno a tutti a due mesi dal matrimonio, dopo mille peripezie e scuse mi mancano solo 2 partecipazioni da consegnare.... ma cosa abbiamo dovuto sopportare per poterle consegnare.....: -Parente...
Ad ormai 22 giorni dal matrimonio circa il 70% degli "amici" invitati hanno dato forfait, in molti casi per via delle ferie prenotate. Io la chiamo "scusa" perché lo sanno da un anno e mezzo del...
Ciaooo ragazze,dove posso trovare un reggiseno pus up pizzo ma spalline e retro trasparente???
Ciao ragazze, oggi vi voglio deliziare con il mio caso di sospetta invidia/gelosia matrimoniale da parte di mia cugina! Premetto, mia cugina fidanzata da 6 anni, io invece conosco il mio attuale...
Che ne dite? Mancano solo delle piccole aggiustatine sullo scollo ed è finito :-) Ha la doppia gonna, quindi per i balli et voilà :-P
Ragazze ciao a tutte!!! Cerco disperatamente una locaton MODERNA per maggio 2016! Siamo una coppia giovane e non cerchiamo la villa classica affrescata ma....tutto il contrario! Un bel parco, una...
Fotografi garanzie ANFM