Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Martellago, Venezia · Da Maggio 2014

Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me... Visualizza altro

Come sono in poche parole... affidabile, creativa, casinista, organizzatrice... La mia anima gemella è arrivata all'improvviso e quando meno me l'aspettavo... Ed ora eccoci qui, ad organizzare quella che sarà una nuova tappa della nostra vita

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2015

3156giorni 16hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Silvia
Tableau e segnatavoli.. farfalle svolazzanti
Silvia in Fai da te, Il 11 Giugno 2015 alle 20:09

Ciao ragazze.. dopo tanto scervellarmi ecco cos'ha partorito il mio neurone.. tema Farfalle! Sul pannello della sala andranno applicati i fogli grandi.. poi ogni tavolo avrà la sua farfalla.. dove sul...

Sara, sabato 18-Feb-17 30 2.222
Silvia
prova trucco: voi quale scegliereste?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Marzo 2015 alle 10:41

Ciao ragazze... Finalmente ho le foto della prova trucco&parrucco! Sono solo un pò indecisa sulla tonalità dell'ombretto... Mi aiutate? Occhio alla vs sinistra (nero e grigio) o alla vs destra...

Gloria, lunedì 21-Mar-16 613 8.072
Silvia
Fazzoletti personalizzati - wedding bag
Silvia in Fai da te, Il 21 Luglio 2015 alle 10:51

Mannaggia... ho già fatto tutto... ma per chi fosse ancora in corso d'opera con le sue wedding-bag o altri pensierini per gli ospiti, guardate che idea carina la Tempo... ha creato una linea di...

Carmela, venerdì 21-Ago-15 31 1.139
Silvia
Intimo sposa... ma quanto mi costi?
Silvia in Moda nozze, Il 4 Giugno 2015 alle 15:36

Ciao sposine! Ieri sono andata a fare la penultima prova dell'abito e con l'occasione mi han fatto provare l'intimo... un bustino con le stecche semplicissimo, in raso e una culotte con pizzo...

Silvia, sabato 6-Giu-15 18 797
Silvia
Partecipazioni fai da te con timbri ed embosser!
Silvia in Fai da te, Il 21 Gennaio 2015 alle 12:30

Finalmente posso mostrarvi le nostre partecipazioni... Ho usato carta pergamena, una normalissima stampante a getto d'inchiostro (ho fatto tutto in Word), poi timbri e polveri da embossing, colori...

Silvia, martedì 14-Apr-15 98 4.528
Silvia
Esperienza con voli neos (charter)
Silvia in Luna di miele, Il 18 Febbraio 2015 alle 11:06

Ciao ragazze... un collega è appena tornato dal Messico incazzato nero... Si è lamentato del volo con Neos: posti piccoli e scomodi (per un volo di 12 ore)... paragonabili ai carri-bestiame della...

Silvia, mercoledì 25-Mar-15 16 1.589
Silvia
Dimagrimento "cocoon"... qualcuna ne ha mai sentito parlare?
Silvia in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2015 alle 10:39

Ciao sposine!!! Ho acquistato su Groupon un pacchetto x 7 sedute dimagranti con apparecchiatura Cocoon... Dovrebbero essere dei lettini dove stai al caldo e ti vengono applicati dei prodotti...

Maria, mercoledì 4-Mar-15 5 2.002
Silvia
Partenze del 31 agosto!
Silvia in Luna di miele, Il 20 Febbraio 2015 alle 09:56

Ciao a tutte!!!! C'è qualche coppia che partirà il 31 agosto da Malpensa o Fiumicino per il Madagascar?!?

Silvia, sabato 21-Feb-15 11 156
Silvia
Partenza per la luna di miele... dubbi!
Silvia in Luna di miele, Il 8 Febbraio 2015 alle 13:17

Ciao ragazze.. io e il mio Fm abbiamo un dubbio.. ci sposiamo domenica 30 agosto.. Abbiamo scelto di fare 15 gg in Madagascar (tour + mare)... partenza o lunedì 31 agosto o lunedì 7 settembre.. che...

Silvia, martedì 10-Feb-15 14 347
Silvia
Perché non fare una sezione cerco/vendo/scambio?
Silvia in Fai da te, Il 18 Gennaio 2015 alle 10:16

Ciao bellissime!!! In questi giorni, deprimendomi per i prezzi di bomboniere e fiori, ho iniziato a pensare a farmi qualche decorazione fai-da-te... Tipo: il tableau, i segnatavoli ecc... E fin qui...

Giorgia, mercoledì 21-Gen-15 33 901
Silvia
Dalla preparazione della pasta di mais... al cake topper! :)
Silvia in Fai da te, Il 3 Settembre 2014 alle 15:57

Ciao sposine laboriose! Giorni fa Valeria aveva postato la ricetta della pasta di mais senza cottura... Io che sono diffidente (ma soprattutto temendo lo scioglimento delle mie fatiche) ho fatto la...

Vittoria, domenica 2-Nov-14 34 1.394
Silvia
Decorazioni per la casa... e perchè no: per chiesa e sala!
Silvia in Fai da te, Il 16 Ottobre 2014 alle 12:28

Ragazze... sto sovraccaricando di lavoro i due ultimi euroni che mi restano per cercare di attuare la mia Spending Review Nuziale!!!! I fiori veri costano un botto (diciamocelo: se ne approfittano un...

Kappa, giovedì 23-Ott-14 14 677
Silvia
Cigar Corner... L'angolo dei sigari e del rum ;)
Silvia in Ricevimento di nozze, Il 16 Agosto 2014 alle 12:30

Ciao a tutte! Io e il mio futuro maritino stavamo valutando la possibilità di allestire un Cigar Corner, mettendo a disposizione, sigari, rum e cioccolato...... Sapete se ci sono ditte/aziende che...

Diana, mercoledì 24-Set-14 12 2.529
Silvia
Dove fare il servizio fotografico...
Silvia in Nozze Veneto, Il 7 Agosto 2014 alle 14:36

Ciao ragazze!!! Vorrei chiedervi dove farete (o avete fatto) il vostro servizio fotografico... Ne avete parlato con i fotografi, vi siete affidate a loro... o al caso? E ancora: conoscete qualche...

Chiara, mercoledì 17-Set-14 20 1.416
Silvia
Bombe frizzanti per il bagno!
Silvia in Fai da te, Il 3 Settembre 2014 alle 16:26

Riciao creative! In vista delle nozze ogni tanto bisogna fermarsi e coccolarsi un pò, no? Quindi eccovi delle palle da bagno frizzanti... Tipo le ballistiche della nota catena di prodotti per il...

Silvia, martedì 16-Set-14 14 4.301 1

Gruppi generali

Ispirazione