Riciao creative! 
In vista delle nozze ogni tanto bisogna fermarsi e coccolarsi un pò, no? Quindi eccovi delle palle da bagno frizzanti... Tipo le ballistiche della nota catena di prodotti per il corpo.... Solo che quelle costano un botto e qui vi potrete divertire, risparmierete un sacco di soldini e potreste pensare di usarle come segnaposto.....
Ecco gli ingredienti:
* 4 cucchiai da cucina di acido citrico (acquistabile on-line o i erboristeria)
* 8 cucchiai di bicarbonato
* 2 cucchiai di maizena o amido di riso
* colorante alimentare
* olii essenziali
* acqua... in uno spruzzino
* perline, brillantini o altre decorazioni alimetari (facoltative)
Come si fanno:
In una terrina di vetro mettete tutti gli ingredienti tranne l'acqua. Mescolateli bene... ora spruzzate 3-4 volte l'acqua sulla polvere... Inizierà a frizzare ma state tranquille... Amalgamate il tutto (usando le vostre zampette con un bel paio di guantini in lattice) fino a che prendendo l'impasto nel pugno questo non si sgretolerà più... Quindi dovrete spruzzare più volte l'acqua fino a che non otterrete la consistenza descritta.
Ora passate alla fase successiva: mettete la polvere in uno stampo a vostra scelta e premete per compattare il tutto... Lasciate asciugare et voilà! Le vostre bombe frizzanti sono pronte!
Io ho messo della polvere glitterata alimentare sul fondo... pensavo di fare delle bombe più piccole (nello stampo da cioccolatini) e confezionarle col cellophane per usarle come segnaposto alternativi.... Che ne dite?
Ah, poi le ho provate la sera stessa: funzionano!!!! 
Buon bagno a tutte!!!!

Fotografi garanzie ANFM