Anagni, Frosinone · Da Settembre 2014
Sara, 27 anni, sono euforica e piene di idee che però devo ancora bene capire come mettere in pratica, sono certa di trovare una community di amiche con... Visualizza altro
Sara, 27 anni, sono euforica e piene di idee che però devo ancora bene capire come mettere in pratica, sono certa di trovare una community di amiche con ottimi consigli.
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio si celebrerà nella cattedrale del mio paese, per il ricevimento abbiamo scelto un ristorante molto bello a 5 minuti dalla chiesa. Vorrei dare alle mie nozze uno stile romantico ed elegante, cercando di fare quello che posso con le mie mani.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
60
Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche...
Se non mi impiccio troppo vi va di dirmi dove andrete in viaggio di nozze e quanto spenderete? Noi non abbiamo ancora le idee chiare!
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
4155 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4192 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM