Anagni, Frosinone · Da Settembre 2014
Sara, 27 anni, sono euforica e piene di idee che però devo ancora bene capire come mettere in pratica, sono certa di trovare una community di amiche con... Visualizza altro
Sara, 27 anni, sono euforica e piene di idee che però devo ancora bene capire come mettere in pratica, sono certa di trovare una community di amiche con ottimi consigli.
- Sposa Abituale
- 273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche...
Se non mi impiccio troppo vi va di dirmi dove andrete in viaggio di nozze e quanto spenderete? Noi non abbiamo ancora le idee chiare!
Buonasera ragazze. Facciamo un sondaggio sui viaggi di nozze. Destinazione ? Mese di partenza? Giorni a disposizione? Budget ? Spero possiate aiutarmi ed nello stesso momento anche le altre forumine...
Ragazze ultimamente guanceve mascelle si stanno riempiendo di brufoli.. sto cercando di eliminarli in tutti modi ma dopo una settimana di pausa, torna tutto come prima! La mia PAURA è quella di...
Ciao tutti/e!!! Ho bisogno del vostro aiuto, non so che bomboniere fare per il matrimonio, a me e al mio F.M. nn piacciono i soprammobili, ma allo stesso tempo non sappiamo che tipo di bomboniera...
A sei mesi dal matrimonio niente mi preoccupa tanto quanto i miei capelli!!!!Ho già fatto un paio di prove acconciatura che sono state un fallimento totale. La prima era un raccolto (molto brutto) e...
Ragazze belle sposine,avevo pensato di fare un elenco con tutte le nostre bomboniere, così ci scambiamo qualche idea ... avanti, a chi tocca per prima?
Allora ragazze non so voi se avete le idee ben chiare, ma io sono tutto tranne che chiara di idee su questo viaggio..... sono super indecisa fra la thailandia e la crociara di 15 giorni sulle capitali...
Care amiche sposine, due dei fattori che più influenzano la scelta della luna di miele sono il budget e i giorni che si hanno a disposizione. Scegliere una meta senza tenero conto di queste variabili...
Ecco il mio libro porta fedi ora si trova sul nostro mobile in soggiorno, tutti adorano la poesia all'interno
Ciao ragazze , vi faccio vedere un po di bozze di segnaposto che mia mamma ha fatto x il matrimonio ...saranno davvero speciali perche me gli farà lei con tanto amore
Ciao a tutte , una mia amica si sposa la prox settimana , ed il futuro marito mi ha chiesto di crearle il suo bouquet . Si sposano in comune . Vi metto la foto per le vostre opinioni . Grazie
Allra questo è il sacchettino per dare i confetti a chi non sarà alla cerimonia,mentre sopra la partecipazione,il tema del matrimonio è shabby chic.(la prima foto invece è una partecipazione origami...
Ciao ragazze, secondo voi dopo il giorno del matrimonio, l'abito va rivenduto o va conservato in uno scatolone sotto il letto? Il mio abito è il modello orel 2014 di pronovias, è come nuovo, è...
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao a tutte le sposine! Io sto iniziando a scoprire questo bellissimo sito e mi piacerebbe conoscere chi come me è di frosinone e dintorni per scambiarci idee e consigli sull'organizzazione del...
Dopo ore e ore a fare rose con la carta crespa e a cercare di capire a come montarlo... finalmente oggi posso dirmi soddisfatta... CAVOLO L'HO FINITO... La mia idea di partenza era questa,... Rosso...
Salve sposine!!! Stamattina ho chiesto un pò di prezzi... Trucco sposa + trucco mamma 250 euro??? O_O E' normale che chiedono tutte così? Non è un pò troppo???
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità domenica mi sposo e ieri ho firmato il contratto d'apprendistato che parte dal primo ottobre così posso godermi gli ultimi giorni per...
Oggi ho provato l abito di mia mamma,insieme a mia sorella...cosi solo per divertirci un po... ma mia nonna vedendomi con l abito era come se avesse visto il demonio... noooo serenaa..porta...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Ragazze cosa ne pensate del mio trucco sposa??......premetto che sono molto scura di pelle e ho usato colori di terra
Buongiorno sposine/i!!! oggi si parla di fiere dedicate al nostro grande giorno! Ecco un promemoria di quelle che si svolgeranno in tutto il Lazio nei prossimi mesi: FORMIA SPOSI dal 12 al 14...
Ragazzi mi viene da piangere.... Il 27 settembre ci sposiamo e domenica il mio fm ha pensato bene di partecipare all'ennesima gara di mountain bile.... Morale: caduta, frattura della clavicola...
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre dell'anno prossimo... Dove mi consigliate di andare per non prendere gli uragani?! Maldive? Help
Ciao a tutti! La domanda di oggi è: Di che location sei? La location è forse la cosa più importante dopo aver pronunciato il fatidico "Sì". Ce ne sono per tutti i gusti e stili: eleganti, rustiche,...
Cosa potete dirmi di ciò... Costi e se l'avete provato come ci siete trovati.? Mi piace l'idea ma non vorrei che finisse in una festa di ubriaconi
Fotografi garanzie ANFM