Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2014
sono una ragazza allegra e ottimista....ostinata e impulsiva...innamorata della vita e alla continua ricerca della felicità....che già possiedo ma... Visualizza altro
sono una ragazza allegra e ottimista....ostinata e impulsiva...innamorata della vita e alla continua ricerca della felicità....che già possiedo ma accresco sempre di più
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
sarà un matrimonio felice perché ci amiamo e dal primo giorno che ci siamo frequentati non abbiamo desiderato altro che questo giorno...voglio uno stile elegante ma allegro, personale e che ci rappresenti come coppia...spero di riuscirci!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
127
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ho sempre la sensazione che qualcuno che mi conosca possa leggere ciò che scrivo , per questo ho paura di mettere la foto dell'abito che ho scelto o di dire quanto ho pagato qualcosa in particolare!...
Le mie foto più recenti
10Attività
Ho partecipato al post di Giorgia
4148 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
4175 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
4175 giorni faAmici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM