COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Siracusa, Siracusa · Da Aprile 2014
sono una ragazza allegra e ottimista....ostinata e impulsiva...innamorata della vita e alla continua ricerca della felicità....che già possiedo ma... Visualizza altro
sono una ragazza allegra e ottimista....ostinata e impulsiva...innamorata della vita e alla continua ricerca della felicità....che già possiedo ma accresco sempre di più
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
sarà un matrimonio felice perché ci amiamo e dal primo giorno che ci siamo frequentati non abbiamo desiderato altro che questo giorno...voglio uno stile elegante ma allegro, personale e che ci rappresenti come coppia...spero di riuscirci!!
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ho sempre la sensazione che qualcuno che mi conosca possa leggere ciò che scrivo , per questo ho paura di mettere la foto dell'abito che ho scelto o di dire quanto ho pagato qualcosa in particolare!...
Ho partecipato al Topic di Giorgia
2272 giorni faHo partecipato al Topic di Maddalena
2299 giorni faHo partecipato al Topic di Bruna
2299 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie