Oggi ho provato l abito di mia mamma,insieme a mia sorella...cosi solo per divertirci un po... ma mia nonna vedendomi con l abito era come se avesse visto il demonio... noooo serenaa..porta sfigaa...che ti doce quella testaa!! Chi ci crede che provare abiti da sposa porti sfiga??
Io non l'ho mai provato ma sinceramente a certe cose ci credo
Sposa Precisa
Gennaio 1900
Como
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' vero che porta sfiga!!!!! Anch'io ho provato quello di mia mamma e sembravo un chirichetto!!! Ahahahah Scherzi a parte, non ho mai sentito niente in proposito stai tranquilla!!!
Sposa VIP
Luglio 2017
Napoli
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato quello di zia e di mia sorella... Loro sono sposate una da 27anni l'altra 7... tra 2 mi sposo io.... è matematico!! Non può portar sfiga!!!
Super Sposa
Giugno 2015
Venezia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho provato quello di mia sorella! Ma no ke NN porta sfiga!!!! Dai sono solo vecchie superstizioni!
Sposa Master
Ottobre 2015
Bari
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me già viene l'ansia per qualsiasi cosa. Vi prego no!
Sposa Abituale
Giugno 2016
Roma
Serena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io l'ho provato, perché vorrei utilizzare quello di mia mamma, opportunamente modificato! Io non sono superstiziona, non ci credo a queste cose, l'abito non lo vedrà il mio sposo perché voglio fargli una sorpresa, anche se so già che mi mancherà tanto il suo consiglio! Però non voglio rovinargli le aspettative e la sorpresa quando mi vedrà mentre mi aspetta lì, sull'altare
Spero di no perché anche io l'ho provato!!! Comunque non credere a queste cose, sono nate nell'epoca in cui si diceva che le donne con il ciclo toccando le piante le facevano morire... Fai tu... -.-
...ah bè allora...non dovrei neanche andare all'altare io...ho provato quello di mia mamma, e quelli di mie nonne qualche anno fa'... ...ma siii capisco la tradizione e magari evito di rompere uno specchio, ma troppo no dai...:-) di alla nonna che andrà tutto bene comunque..