- Matrimonio
- Community
Ilenia

Brescia, Brescia · Da Marzo 2011
Ciao sono una futura sposa... sono una wedding planner che si occupa dei matrimoni eleganti e low cost... da anni studio politiche di risparmio pur non... Visualizza altro
Ciao sono una futura sposa... sono una wedding planner che si occupa dei matrimoni eleganti e low cost... da anni studio politiche di risparmio pur non tralasciando l eleganza. So che vorrò un matrimonio vintage di altri tempi ma con un pizzico di attualità.... il problema e cosa si aspetteranno da me gli invitati a causa del mio lavoro...
- Sposa Principiante
- 86 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sara un matrimonio vintage pieno di effetti sorpresa
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
34
Questi sono i nostri Segnaposti ❤❤✈✈

Ragazze oggi è il gran giorno!!! Le previsioni meteo non sono purtroppo confortanti, mette due gocce nel pomeriggio e noi abbiamo previsto di fare tutto fuori! Uffaaaaaaa Va beh vedremo... Io vado a...

Ciao ragazze!! qualcuna è in possesso di un file già pronto x fare i bigliettini da mettere nelle bomboniere?
Attività
Ciao bella! :) Un simpatico giochino per te, partecipa e commenta i topic: https://www.matrimonio.com/forum/simpatico-o-di-malgusto--t562588 Un abbraccio, Verdiana

Ho ottenuto una medaglia!
2591 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Giulia
2591 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione