Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Agosto 2015 Venezia

Esperienza con voli neos (charter)

Silvia, il 18 Febbraio 2015 alle 11:06 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze... un collega è appena tornato dal Messico incazzato nero... Si è lamentato del volo con Neos: posti piccoli e scomodi (per un volo di 12 ore)... paragonabili ai carri-bestiame della Ryanair... Smiley ups

Domanda: qualcuna di voi ci ha già viaggiato? Commenti? Suggerimenti?

Grazie in anticipo! Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Marzo 2015 alle 08:32
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie... a scanso di equivoci abbiamo pagato un supplemento per avere i posti un pò più comodi... sempre in classe turistica xchè in business erano già al completo!!!

    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Pavia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho volato in messico con neos due anni fa. e i posti sono piccoli e scomodi come TUTTE le altre compagnie (emirates, thai, meridiana, lufthansa.. ho viaggiato per lavoro con tutte!). se voli in economy la situazione è quasi identica ovunque.. l'unica cosa che avevo notato è che rispetto ad altre compagnie l'arredo e i sedili sono un pò più vecchiotti...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non ci capisco niente. pareri contrastanti come il giorno e la notte. aiutatemi a capire, ragazzi.

    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Livorno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo volato con neos per andare a capo Verde quindi per ben 8 ore e sinceramente è molto piccolo a livello di spazio....però c'è da dire a loro favore che il servizio è buonissimo il personale è gentile e disponibile...e in più e buono anche il cibo offerto
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Il mio fm mi ha detto che lei lo fanno, quindi è meglio prenotare per tempo.
    Nelle altre compagnie ci sono vincoli più stretti credo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si in effetti ha pure ragione... ho trovato sul sito la misura delle sedute e lo spazio che hai per le gambe (che chiamano "pitch")... Ho chiesto all'agenzia di prenotarmi i posti sulle uscite di emergenza... anche se mi costa 120€ in più a testa, almeno non ci tocca viaggiare rannicchiati...

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2015 Bologna
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm si rifiuta di viaggiare neos, ma è 1.90!!
    Secondo me è tutto relativo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Monica.. ho appena chiesto in agenzia, preferisco spendere 60€ in più (a tratta, a persona) ma almeno viaggiamo comodi, anche xchè sono pure alta e ho problemi alla schiena....

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vero sono molto strette per 13 ore di volo... Se prenoti presto e spendi qualcosa in più puoi andare in bisness ma i posti sono pochi oppure se chiede l economy extra dovrebbe costare 50 euro in più ma davanti almeno non hai i sedili degli altri davanti e almeno le gambe riesci ad allungarle!!!!
    • Rispondi
  • Livia
    Super Sposa Dicembre 2015 Roma
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Io ho volato con Neos quando sono stata a Capo Verde con Bravo Club ... Sono stata divinamente ed il personale cortese!!! Ho pure conosciuto il capitano d visto la cabina di controllo !!! Gli stuart bellissimi ... Molto meglio di Meridiana che Ahime ho dovuto prendere per andare a Zanzibar... Da questa diffida !!! Kiss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un volo breve di corca 3 ore con la Neos però mi ero trovata abbastanza bene
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo andati in Messico con un charter neos. Beh di certo le ore di volo sono tante e penso che alla lunga ci si senta scomodi con qualunque aereo. Noi avevamo i posti centrali quindi in una fila da 4. Però siamo riusciti comunque a riposare. Comunque poi in viaggio abbiamo conosciuto ragazzi che non avevano preso un charter e sono stati costretti a fare diversi scali... Erano distrututti. Io non so quali altre compagnie abbiano a disposizione voli diretti x determinate mete ma io vi consiglio vivamente di informarvi bene ed evitare di volare con compagnie che vi costringano a vari scali.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io uguale! Non ne ho sentito parlare bene.. ma noi abbiamo prenotato gia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei sapere anche io la stessa cosa perché dovremo andare in Messico.... speriamo bene!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione