- Matrimonio
- Community
Simona

Imola, Bologna · Da Giugno 2014
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e... Visualizza altro
Sono Simona, Convivo con il mio compagno da circa cinque anni e finalmente abbiamo deciso di sposarci! Inizio Giugno 2014... In barba al lavoro precario e ad altre incognite!!
- Super Sposa
- 2.782 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio abbastanza semplice con rito religioso. Saremo non più di 100 persone e solo quelle a cui teniamo e che ci vogliono bene. Abbiamo scremato anche tra i parenti piu stretti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Partecipazioni nozze

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
623
Ciao Volevo condividere le fotine! Sono Circa 1400 scattò in totale! Ne metto alcuni, non ero mai riuscita ad avere foto che mi piacessero! Sono felice!!! Feliceeeeeee Per rispetto della privacy non...

Ciao ecco alcune foto finalmente. Le prime quattro del nostro Fotografo. Le altre cellulare di amici

Ciao Abbiamo fatto mahe 4 gg a Ephelia e poi Praslin al paradise sun. Siamo stati benissimo. 1 giorno di pioggia torrenziale a praslin e per il resto alternanza sole, nuvole e piogge passeggere. Siamo...

Le mie foto più recenti
112Attività

Ho creato un post
3635 giorni faCiao Volevo condividere le fotine! Sono Circa 1400 scattò in totale! Ne metto alcuni, non ero mai riuscita ad avere foto che mi piacessero! Sono felice!!! Feliceeeeeee Per rispetto della privacy non metto foto di invitati con le bolle di sapone e i...

Amici
27Gruppi generali
Ispirazione