COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Sono una ragazza semplice, solare e molto sensibile (a volte un po' troppo). Ho un bimbo di 5 anni che è la mia Vita e a Luglio 2015 sposerò il mio Amore!
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2015
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
ci siamo sposate lo stesso giorno Ambra!!! congratulazioni! festeggeremo insieme tutti gli anniversari...un abbraccio forte
Ho partecipato al Topic di Annarita
2035 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
2038 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Verdiana
2038 giorni faBuongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi invece è alle prese con i preparativi e le...
Ho partecipato al Topic di Ambra
2039 giorni faHo partecipato al Topic di Nadia
2039 giorni faHo partecipato al Topic di Ivana
2039 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Clary
2040 giorni faciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho partecipato al Topic di Clary
2040 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Silvia
2040 giorni faChe ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho partecipato al Topic di Silvia
2040 giorni faHo partecipato al Topic di Manuela
2040 giorni faHo partecipato al Topic di Anna
2040 giorni faHo creato un Topic
2040 giorni faRagazze scusate il ritardo...Ma subito dopo il nostro matrimonio ci siamo concessi una piccolissima luna di miele e non ho potuto caricare le foto del NOSTRO GIORNO! Un insieme di emozioni uniche, inspiegabili....E' stato tutto più che perfetto..come...