COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
Simpatica.. dolce.. allegra.. ma soprattutto una grande romanticona..💘
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
La nostra storia è iniziata nel 2010.. ed ora dopo 5 anni diremo Sì.. in un matrimonio da favola.. un matrimonio principesco.. pieno di svarowski.. e ovviamente tutto bianco e fucsia..💖 amo il mio futuro marito.. e non vediamo l ora che arrivi quel giorno.. ancora un po!! 18 agosto stiamo arrivando 💕
Sala ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Parco de principi fg.. ke ne pensate???
Eh si.. sembra ieri quando mancava più di un anno.. la ricerca del mio abito.. le bomboniere.. il fotografo.. il tempo è volato.. che emozione grandissima.. tra meno di 10 ore mi sposo.. e non vedo...
A meno 4 giorni.. finalmente tableu finitoooo potevo fare di meglio ma la pazienza è finita ahaha gli ultimi giorni sono da esaurimento! E i vostri tableu???
Ho partecipato al Topic di Annarita
1643 giorni faHo creato un Topic
2066 giorni faEh si.. sembra ieri quando mancava più di un anno.. la ricerca del mio abito.. le bomboniere.. il fotografo.. il tempo è volato.. che emozione grandissima.. tra meno di 10 ore mi sposo.. e non vedo l'ora i minuti i secondi.. sono super...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie