Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
Simpatica.. dolce.. allegra.. ma soprattutto una grande romanticona..💘
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
Parco de principi fg.. ke ne pensate???

Eh si.. sembra ieri quando mancava più di un anno.. la ricerca del mio abito.. le bomboniere.. il fotografo.. il tempo è volato.. che emozione grandissima.. tra meno di 10 ore mi sposo.. e non vedo...

A meno 4 giorni.. finalmente tableu finitoooo potevo fare di meglio ma la pazienza è finita ahaha gli ultimi giorni sono da esaurimento! E i vostri tableu???

Ragazze quanto vi manca?? Io martedì 18 mg sposo.. quindi 7 giorni.. anzi 6 non contando oggi.. e cosa vi manca ancora da fare? Sono agitata..

Oggi mi chiama mia suocera dicendo Anna vieni con Antonio a prendere un piccolo pensiero che ti ho comprato.. io credevo un profumo una borsa come al solito.. e invece vado e trovo lei una piccola di...

Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...

Ho giá pubblicato una domanda simile la scorsa sett ma ho ancora bisogno di un consiglio! La scelta é tra il colet di cui mi piacciono molto gli strass ma meno le pieghe della gonna.. l altro vestito...

Quale sarà il vostro primo ballo!? il nostro sarà Tu sei.. di eros ramazzotti
Eccola pronta: ingresso, cucina, doppio cucinino, stanza stireria, cameretta, bagno, camera da letto, e soggiorno! Che ne pensate ragazze? C'e' anche una stanza scarpiera che non ho messo xke x ora è...

Buongiorno sposini del 2015!! È il vostro anno. Quello del: Sì, lo voglio!!! Siete chiamati all'appello!!! Quanti siete? Chi si è già sposato? Chi è sotto stress perchè mancano meno di 30 giorni e chi...

Sto impazzendo x fare il tableu..ho scelto il tema dei fiori.. e non so proprio da dove cominciare!avete qualche foto dei vostri tableu?? help me.. grazie in anticipo!

Vi piacerebbe un matrimonio tipo " Boss delle Cerimonie" ??? Nel castello del grande Don Antonio...

A meno 22 giorni dal matrimonio ho ancora da fare tableu tavoli.. riuscirò mai ad essere in tempo? oddio che ansia

Ciao belle..quante di noi di sposeranno ad agosto 2015?qui potremo condividere le nostre emozioni. .le nostre idee. .dai fiori. .alle bomboniere. .dalle partecipazioni..ai nostri abiti..tutto quello...

Care sposine, so che non si dovrebbe chiedere l'età in ogni caso, ma per curiosità, quante siamo a sposarci prima dei 25/26 anni? Io ho 22 anni ma ne avrò 24 quando convoleró a nozze. E voi? Fatevi...

C'è qualche sposa giovane come me? Vi hanno mai detto perché ti sposi così presto? A me si.. Mi sposerò l'anno prossimo.. a 22 anni.. e sono sicura di fare la scelta migliore che potessi fare..

Ciao ragazze, volevo sapere se per caso avete qualche idea su dove trovare questi ganci,vorrei vetterli lungo la navata della chiesa... gancio sfera gancio intero

Ciao Ragazzeeeeee! Mi sono iscritta a questo sito da pochissimo. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni precisi. Io sono emozionatissima e gia sto inizando a vedere...
Rieccomi con un nuovo topic ...Ultimamente sono tanti i dubbi che mi assalgono xD il tema del matrimonio sarà il color pesca.. e ahimè non so che bomboniera scegliere...che ve ne pare di qst?...

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^

Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!

Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...

Ragazzeee quanto vi manca??a me una quarantina di giorni.. come vi sentite??cosa avete da fare ancora? io sono ancora calma.. e mi è rimasto solo da fare il tableu.. che sarà un incubo xk non so da...

Ragazze,postiamo le foto dei nostro magnifici solitari? Io sono innamorata del mio! Il mio futuro marito non ha badato a spese!

Cao ragazze... E Aldo... Ho una questione da porvi... Il mio fm è un patito di musica e ho sempre sognato di regalargli qlc di speciale per le nozze... Lui cura il fan club di un cantante famoso...