Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alina
Sposa Abituale Luglio 2017 Pistoia

Ciao a tutte!!

Alina, il 13 Luglio 2015 alle 15:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao Ragazzeeeeee! Mi sono iscritta a questo sito da pochissimo.

Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci tra 2 anni precisi. Io sono emozionatissima e gia sto inizando a vedere partecipazione, bomboniere ecc. Voglio fare tutto con molta calma e una cosa alla volta. Secondo voi è troppo presto, sono pazza?

8 Risposte

Ultime attività da Manu, il 14 Luglio 2015 alle 09:25
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alina e benvenuta... hai fatto benissimo ad iscriverti anche se manca ancora un po di tempo! Vedrai che qui ti troverai bene e potrai ispirarti e rubare idee Smiley smile
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo ad aprile. Ho solo la chiesa prenotata. Nulla ti vieta di fantasticare sul gran giorno e di vedere location...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Alina. Direi che è un po presto per iniziare ad organizzare, ti consiglierei di aspettare ancora un po'. Però puoi sempre guardarti in giro per farti un idea di quello che vorresti
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao e benvenuta, direi che dovresti aspettare almeno un anno, se vuoi puoi dare un'occhiata alla location e se te ne innamori di una magari puoi già bloccarla ma per il resto direi di aspettare ancora

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alina e benvenuta tra noi!

Allora, forse è ancora un po' presto, soprattutto per pensare a certi dettagli (io sposo tra tre mesi e devo ancora fare partecipazioni e bomboniere, per intenderci!), ma magari puoi iniziare a farti venire qualche idea su che tipo di nozze vorresti, e magari guardarti intorno per quello che riguarda la scelta della location. Smiley laugh

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2015 Foggia
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo benvenuta!!beh si è abbastanza presto.. secondo me l unica cosa x cui dovresti girare è la sala ricevimenti così con tutto il tempo che hai puoi decidere bene in base ai vostri gusti.. e magari bloccarla xkè a volte quella è l unica cosa che potresti trovare non disponibile x quel giorno.. qui da noi infatti parecchie sale sono già state bloccate da 2 anni prima.. Smiley smile fai tutt con calma così magari ti riesce il tutto anche meglio di come dovrebbe Smiley winking imbocca al lupooo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alina...
    prima di tutto benvenuta tra noi Smiley smile
    seconda cosa...si, è un pò prestino...prima di tutto perchè molti fornitori con cosi largo anticipo non prendono le prenotazioni e seconda cosa...la moda cambia!!! Io ho già cambiato il colore da abbinare al bianco almeno 4 volte e mi sposo l'anno prossimo..
    Se posso darti un consiglio comincia a farti un idea ma senza prenotare e quant'altro,perchè le idee cambiano velocemente Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo alina benvenuta tra noi secondo me e presto..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa