Foggia, Foggia · Da Aprile 2015
Simpatica.. dolce.. allegra.. ma soprattutto una grande romanticona..💘
- Sposa Abituale
- 612 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2015
Bacheca

Ho partecipato al post di Annarita
3090 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faEh si.. sembra ieri quando mancava più di un anno.. la ricerca del mio abito.. le bomboniere.. il fotografo.. il tempo è volato.. che emozione grandissima.. tra meno di 10 ore mi sposo.. e non vedo l'ora i minuti i secondi.. sono super...

Ho creato un post
3517 giorni faA meno 4 giorni.. finalmente tableu finitoooo potevo fare di meglio ma la pazienza è finita ahaha gli ultimi giorni sono da esaurimento! E i vostri tableu???

Ho creato un post
3519 giorni faRagazze quanto vi manca?? Io martedì 18 mg sposo.. quindi 7 giorni.. anzi 6 non contando oggi.. e cosa vi manca ancora da fare? Sono agitata..

Ho partecipato al post di Annarita
3522 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3522 giorni fa
Oggi mi chiama mia suocera dicendo Anna vieni con Antonio a prendere un piccolo pensiero che ti ho comprato.. io credevo un profumo una borsa come al solito.. e invece vado e trovo lei una piccola di jack Russel di 40 giorni.. era da tempo che la...

Ho creato un post
3523 giorni faOggi mi chiama mia suocera dicendo Anna vieni con Antonio a prendere un piccolo pensiero che ti ho comprato.. io credevo un profumo una borsa come al solito.. e invece vado e trovo lei una piccola di jack Russel di 40 giorni.. era da tempo che la...

Ho ottenuto una medaglia!
3525 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Flavia
3525 giorni fa

Ho partecipato al post di Sara
3526 giorni fa

Ho creato un post
3528 giorni faQuale sarà il vostro primo ballo!? il nostro sarà Tu sei.. di eros ramazzotti

Ho partecipato al post di Maria
3529 giorni fa

Ho partecipato al post di Verdiana
3532 giorni fa

Ho creato un post
3533 giorni faSto impazzendo x fare il tableu..ho scelto il tema dei fiori.. e non so proprio da dove cominciare!avete qualche foto dei vostri tableu?? help me.. grazie in anticipo!