- Matrimonio
- Community
Federica
Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sopra ogni cosa, vorrei che quel giorno fosse speciale per noi, che possa essere solo l'inizio di qualcosa di meraviglioso, e che questa gioia possa essere condivisa con tutta la nostra famiglia e i nostri amici. Essendo una sposa semplice e allegra non amo i ricevimenti troppo sopra le righe, quindi ciò che davvero sarà presente al ricevimento, più che bomboniere, confettate, tripudi di fiori, etc, sarà l'amore e tanto divertimento. Alla fine sono i sorrisi delle persone che si ricordano, non i nomi dei tavoli ai quali si è seduti.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
88
Che dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze! ...
Ragazze, che dire, mancano tre giorni al matrimonio e io non potrei essere più felice e serena. Non è stato un anno facile...tante cose da fare..un nuovo lavoro..e purtroppo ho perso il mio adorato...
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho creato un post
3239 giorni faChe dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze!
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM