Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bologna, Bologna · Da Maggio 2015

Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2516giorni 15hh
Federica
Finalmente sposati!!!
Federica, Il 4 Giugno 2017 alle 20:37

Che dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze! ...

Eleonora, lunedì 5-Giu-17 37
Federica
Tutto è possibile
Federica, Il 30 Maggio 2017 alle 17:24

Ragazze, che dire, mancano tre giorni al matrimonio e io non potrei essere più felice e serena. Non è stato un anno facile...tante cose da fare..un nuovo lavoro..e purtroppo ho perso il mio adorato...

Barbara, martedì 30-Mag-17 17
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.408
E
Azzurro polvere....che ne dite?
Elsa, Il 18 Maggio 2017 alle 15:40

Ragazze chi di voi ha scelto le tonalità di azzurro polvere per il proprio si....Non sarà il mio colore ma credo che abbinato nel modo giusto sia molto elegante....

Roberta, sabato 16-Mar-19 63
Federica
Dilemma acconciatura
Federica, Il 20 Aprile 2017 alle 21:04

Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto...

Federica, venerdì 21-Apr-17 35
Federica
Che ridere fm..
Federica, Il 13 Aprile 2017 alle 20:15

Sentire fm che canta "come mai" degli 883 sotto la doccia è la cosa più bella e simpatica di tutta la giornata 😅😅😝 E intanto.....- 50!

Sarina, giovedì 13-Apr-17 1 111
Federica
Bomboniere finite
Federica, Il 6 Aprile 2017 alle 09:36

Care spose, sono contenta di mostrarvi e chiedere una vostra opinione sulle nostre bomboniere fatte interamente a mano, dal dipinto alla confezione (che va raffinata ancora). Spero che il risultato di...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 17
Maria
Fai da me menú
Maria, Il 30 Marzo 2017 alle 20:02

Rieccomi sposine! Vi volevo far vedere un altro mio fai da me..Il nostro menú di nozze! Come sempre con un tocco di rosso che ne pensate? Il fiocco è ancora da definire, l'ho fatto approssimativo...

Sarina, sabato 1-Apr-17 14
Federica
Aiutatemi a scegliere il bouquet
Federica, Il 23 Marzo 2017 alle 18:18

Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto...

Luana, venerdì 24-Mar-17 20
Emanuela
Giorni al matrimonio
Emanuela, Il 20 Marzo 2017 alle 16:57

Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀

Lucia, domenica 2-Apr-17 488
Federica
Unghie
Federica, Il 17 Marzo 2017 alle 07:58

Solo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho...

Martina, sabato 8-Apr-17 49
Noemi
Vorrei un matrimonio color...color...azzurro!
Noemi, Il 11 Marzo 2017 alle 20:38

Buonasera e buon weekend sposine belle! Stasera vi mostro il colore che avrei scelto come seconda opzione se non mi fossi innamorata del colore glicine abbinato al bianco....il colore azzurro!Amo...

Noemi, venerdì 17-Mar-17 52
Lucy
-80 e il tempo scorre velocemente
Lucy, Il 15 Marzo 2017 alle 21:45

Sposine oggi siamo a -80. Alle prese con le partecipazioni da consegnare, le fedi arrivate da ritirare e le chiacchierate sereli con wedding planner e fiorista.... e voi?

Kati, giovedì 16-Mar-17 7
Marika
-88 giorni, sos scarpe a bologna!
Marika, Il 7 Marzo 2017 alle 23:11

Cia sposine, mi sposo a Bologna il 3 giugno e sono alla ricerca delle mitiche scarpe da sposa. L'abito è molto semplice e con la gonna di seta trasparente, quindi le scape si vedono e devono essere...

Federica, sabato 11-Mar-17 11
Elisa
Una scelta di cui forse mi pentiró...
Elisa, Il 1 Marzo 2017 alle 15:32

Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza...

Clara, giovedì 2-Mar-17 80
Federica
-98!
Federica, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:27

Manca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le...

Alessia, domenica 26-Feb-17 4 51
Sara
Il 3 giugno 2017 mi sposo.....
Sara, Il 23 Dicembre 2016 alle 09:28

Care sposine.... so che posso contare sempre sui vostri consigli.... ho ritirato le partecipazioni... a mia madre ho comunicati che avrei il piacere di consegnarle nel periodo di Natale, mi ha subito...

Sara, venerdì 23-Dic-16 56
M
Ancora nessuna foto del nostro gran giorno :-(
Michela, Il 15 Dicembre 2016 alle 17:52

Ciao a tutte, mi sono sposata qui a Bologna esattamente due mesi fa e il fotografo che abbiamo scelto ci aveva promesso i provini "appena tornate dal viaggio di nozze". Questo fotografo ha tante...

Isabel, lunedì 9-Ott-17 31
Federica
Invio partecipazione video
Federica, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:47

Buongiorno sposine, domanda per quelle che hanno creato una partecipazione video...come le avete inviate agli invitati? Nel senso..ce l'avete fatta attraverso e-mail nonostante il peso del video? Noi...

Valeria, domenica 11-Dic-16 6
Sposina
Sposine laureande
Sposina, Il 22 Novembre 2016 alle 16:15

C'è qualcuna tra di voi che DOVREBBE laurearsi a breve e che data l'incompetenza e il menefreghismo del proprio relatore sta perdendo l'entusiasmo di pensare ed organizzare??? Non vedo l'ora che i...

Federica, mercoledì 23-Nov-16 7
Vanessa
Quale foto scegliere ingrandimento?
Vanessa, Il 9 Novembre 2016 alle 15:07

Ciao a tutte spose! Spero possiate aiutarmi Anche noi siamo arrivati al solito dilemma sulla foto da scegliere per l'ingrandimento... vi pubblico quelle che ci piacciono di più grazie a tutte in...

Rossella, domenica 13-Nov-16 199
R
Meno 7 mesi esatti.
Rossella, Il 3 Novembre 2016 alle 13:43

E con oggi, meno sette mesi esatti.Chi come me, si sposa il 3 giugno 2017?

Rossella, venerdì 4-Nov-16 21
M
Volo di farfalle al matrimonio: ecco perché è meglio evitare
Maria, Il 26 Ottobre 2016 alle 11:16

Ragazze, leggo sempre più topic in cui chiedete informazioni su questo servizio. Ma…vi siete mai chieste quali conseguenze provoca questa pratica alle farfalle e all’ambiente? Navigando su internet, è...

Maria, mercoledì 26-Ott-16 44
Federica
Bomboniere fai da te
Federica, Il 20 Ottobre 2016 alle 11:53

Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...

Valentina, mercoledì 26-Ott-16 51

Gruppi generali

Ispirazione