Io e fm eravamo partiti dall'idea di fare un matrimonio semplicissimo, ed avevamo anche puntato un ristorante in campagna in cui fare un semplice pranzo, non piú di 30 euro a persona, senza allestimenti ne animazione, un semplice pranzo con una 70ina di inviati, insomma. Peró non abbiamo ancora prenotato nulla.
E fin qui tutto bene, finché non é arrivata mia mamma a dirmi che affittano il castello dei miei sogni di bambina! Si chiama Rocchetta Mattei, é aperta da un paio di anni dopo un lunghissimo restauro, ed ora la affittano interamente per i matrimoni a 2000 euro tondi tondi. Peró poi dovrei pensare al catering.
Sono un po' combattuta, vi lascio una foto del castello, per me é meraviglioso, e dentro é ancora piú bello, ma a fm non va di spendere cosí tanto. E poi lui si é innamorato dell'altro posto che ha anche il campo da calcetto e ha giá detto a tutti i suoi amici di portarsi il cambio e sta organizzando le squadre: scapoli contro sposati! Che dite, avrei dovuto insistere un po' di piú? Nemmeno a me in effetti andrebbe di spendere 2000 euro per affittare un posto per un giorno solo.
Rocchetta Mattei