Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Bologna, Bologna · Da Maggio 2015

Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro

Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

3242giorni 0hh : 44min

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Finalmente sposati!!!
Federica in Just Married, Il 4 Giugno 2017 alle 20:37

Che dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze! ...

Eleonora, lunedì 5-Giu-17 37 1.455
Federica
Tutto è possibile
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 30 Maggio 2017 alle 17:24

Ragazze, che dire, mancano tre giorni al matrimonio e io non potrei essere più felice e serena. Non è stato un anno facile...tante cose da fare..un nuovo lavoro..e purtroppo ho perso il mio adorato...

Barbara, martedì 30-Mag-17 17 480
Federica
Dilemma acconciatura
Federica in Moda nozze, Il 20 Aprile 2017 alle 21:04

Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto...

Federica, venerdì 21-Apr-17 35 537
Federica
Che ridere fm..
Federica in Vita di coppia, Il 13 Aprile 2017 alle 20:15

Sentire fm che canta "come mai" degli 883 sotto la doccia è la cosa più bella e simpatica di tutta la giornata 😅😅😝 E intanto.....- 50!

Sarina, giovedì 13-Apr-17 1 113
Federica
Unghie
Federica in Moda nozze, Il 17 Marzo 2017 alle 07:58

Solo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho...

Martina, sabato 8-Apr-17 49 705
Federica
Bomboniere finite
Federica in Fai da te, Il 6 Aprile 2017 alle 09:36

Care spose, sono contenta di mostrarvi e chiedere una vostra opinione sulle nostre bomboniere fatte interamente a mano, dal dipinto alla confezione (che va raffinata ancora). Spero che il risultato di...

Sonia, giovedì 6-Apr-17 17 391
Federica
Aiutatemi a scegliere il bouquet
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 18:18

Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto...

Luana, venerdì 24-Mar-17 20 356
Federica
-98!
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2017 alle 07:27

Manca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le...

Alessia, domenica 26-Feb-17 4 57
Federica
Invio partecipazione video
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 11 Dicembre 2016 alle 14:47

Buongiorno sposine, domanda per quelle che hanno creato una partecipazione video...come le avete inviate agli invitati? Nel senso..ce l'avete fatta attraverso e-mail nonostante il peso del video? Noi...

Valeria, domenica 11-Dic-16 6 153
Federica
Bomboniere fai da te
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Ottobre 2016 alle 11:53

Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...

Valentina, mercoledì 26-Ott-16 51 627
Federica
Domanda musica...meglio gruppo dal vivo o dj?
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Ottobre 2016 alle 11:53

Ciao sposine..vi chiedo secondo voi se per la musica suonata durante il ricevimento sia meglio una band o il dj che mette le canzoni che vogliamo e che anima il ricevimento..Noi siamo due sposi...

Mari, giovedì 6-Ott-16 28 430
Federica
Crociera
Federica in Luna di miele, Il 9 Settembre 2016 alle 15:28

Ciao sposine,chi come me farà il viaggio di nozze in crociera? Noi faremo a giugno la crociera MSC preziosa dei fiordi norvegesi fino alle isole Svalbard. Chi ci è già stato mi sa dire com'è? Fa...

Adelaide, venerdì 9-Set-16 15 224
Federica
Problema tacchi..
Federica in Moda nozze, Il 22 Agosto 2016 alle 09:36

Ciao sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Io ho sempre avuto problemi a portare i tacchi, nel senso che i piedi iniziano a farmi male veramente presto. Vuoi perchè non ci sono tanto...

Doriana, lunedì 22-Ago-16 21 1.568
Federica
Spose 2017
Federica in Matrimonio.com, Il 18 Giugno 2015 alle 19:14

Ciao a tutte future sposine! Chi come me si sposa nell'aprile 2017? State già iniziando ad organizzare tutto o è troppo presto? Io in alcuni giorni penso di avere ancora tantissimo tempo, poi leggo...

Cristina, martedì 18-Ago-15 17 609
Federica
Sposine giovani..
Federica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2015 alle 11:26

Care sposine, so che non si dovrebbe chiedere l'età in ogni caso, ma per curiosità, quante siamo a sposarci prima dei 25/26 anni? Io ho 22 anni ma ne avrò 24 quando convoleró a nozze. E voi? Fatevi...

Clara, venerdì 14-Ago-15 43 564

Gruppi generali

Ispirazione