Bologna, Bologna · Da Maggio 2015
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza,... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane, abito nella provincia di Bologna e già convivo da un anno con il mio fm. Quando ci sposeremo saremo già a 3 anni di convivenza, e il matrimonio non sarà che il coronamento di questi primi anni e l'inizio del resto della nostra vita. Spero davvero che tutto vada bene, ma mi rifiuto di essere una sposa stressata. Provo solo tanta gioia, amore, e voglia di organizzare tutto con serenità insieme al mio compagno :)
- Sposa Abituale
- 372 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Che dire... tutto stupendo!! Risposerei mio marito ogni giorno! È stata un'emozione grandissima..e ora viene la parte più bella, una vita da vivere insieme!! ❤️❤️❤️Buon viaggio a tutte ragazze! ...
Ragazze, che dire, mancano tre giorni al matrimonio e io non potrei essere più felice e serena. Non è stato un anno facile...tante cose da fare..un nuovo lavoro..e purtroppo ho perso il mio adorato...
Ragazze aiuto..non so quale acconciatura scegliere!! Purtroppo non ho foto che mostrino anche l'acconciatura vista da di fronte... vi metto quelle da dietro, le uniche che ho..La prima è un raccolto...
Sentire fm che canta "come mai" degli 883 sotto la doccia è la cosa più bella e simpatica di tutta la giornata 😅😅😝 E intanto.....- 50!
Solo io non ne voglio sapere di spendere 100/150 euro per le unghie?? Per la ricostruzione queste sono le cifre che mi chiedono...mi viene una gran voglia di fare da me, l'unico problema è che non ho...
Care spose, sono contenta di mostrarvi e chiedere una vostra opinione sulle nostre bomboniere fatte interamente a mano, dal dipinto alla confezione (che va raffinata ancora). Spero che il risultato di...
Ragazze aiuto, mi sposo fra 70 giorni e ancora non ho ben chiaro come vorrei il mio bouquet.Io mio matrimonio sarà a tema provenzale, i colori sono carta da zucchero, lavanda e bianco...Ho visto...
Manca davvero poco! Sono ancora stranamente tranquilla e serena...c'è caso che esploderò tutta in una volta la settimana prima del matrimonio Mi manca ancora qualcosa per l'organizzazione..tipo le...
Buongiorno sposine, domanda per quelle che hanno creato una partecipazione video...come le avete inviate agli invitati? Nel senso..ce l'avete fatta attraverso e-mail nonostante il peso del video? Noi...
Carissime sposine,io spesso mi diverto a dipingere quadri, con cui addobbo casa o che regalo a familiari..Un giorno il mio fidanzato mi dice: "ma perché non crei tu le bomboniere con un...
Ciao sposine..vi chiedo secondo voi se per la musica suonata durante il ricevimento sia meglio una band o il dj che mette le canzoni che vogliamo e che anima il ricevimento..Noi siamo due sposi...
Ciao sposine,chi come me farà il viaggio di nozze in crociera? Noi faremo a giugno la crociera MSC preziosa dei fiordi norvegesi fino alle isole Svalbard. Chi ci è già stato mi sa dire com'è? Fa...
Ciao sposine, vi scrivo per chiedervi un consiglio... Io ho sempre avuto problemi a portare i tacchi, nel senso che i piedi iniziano a farmi male veramente presto. Vuoi perchè non ci sono tanto...
Ciao a tutte future sposine! Chi come me si sposa nell'aprile 2017? State già iniziando ad organizzare tutto o è troppo presto? Io in alcuni giorni penso di avere ancora tantissimo tempo, poi leggo...
Care sposine, so che non si dovrebbe chiedere l'età in ogni caso, ma per curiosità, quante siamo a sposarci prima dei 25/26 anni? Io ho 22 anni ma ne avrò 24 quando convoleró a nozze. E voi? Fatevi...
Fotografi garanzie ANFM