Ragazze chi di voi ha scelto le tonalità di azzurro polvere per il proprio si....Non sarà il mio colore ma credo che abbinato nel modo giusto sia molto elegante....
Ciao ragazze ho visto questo post un po' datato ma spero che ci sia qualcuna di voi che mi risponda.. oltre al colore avete abbinato un tema x segnatavoli e segnaposti e annessa frase di ringraziamento?
Ciao a tutte! Ho letto che molto di voi hanno scelta questo azzurro particolare, siete riuscite a trovare degli abiti di questo colore?? io sono in super difficoltà...
É davvero molto bello ma attenzione che se scegli colori particolari é una faticaccia trovare tutto del colore giusto! Pensa che io ho scelto il blu scuro (non il classico Royal o elettrico ma un blu notte per intenderci) non molto particolare come colore e stò facendo una faticaccia a trovare le cose che mi servono tutte dello stesso colore!
Super Sposa
Luglio 2018
Napoli
Bride ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello e delicato come colore
Super Sposa
Settembre 2018
Potenza
Elsa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo anche io 😉non vedo spesso fiori di questa tonalità 😯
Ciao...è il mio colore preferitoo...lo adoro 😍 ma non sò ancora se lo sceglierò,non sò come abbinarlo e che fiori usare...ma lo trovo un colore molto elegante e raffinato...e qualcosa mi dice che è anche diffucile da trovare... 😃