COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Febbraio 2015
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bomboniere
Buongiorno a tutti! Io e mio marito (fa un certo effetto dirlo:-D) ci siamo sposati il 27 giugno . È stato tutto bellissimo e magico, come una favola...come noi l'avevamo organizzato e volevamo
Ciao ragazze..ho aperto questo topic per una curiosità...di solito a napoli si usa..chi di voi farà venire dei cantanti al proprio matrimonio?? Secondo voi è una buona idea??
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ho ottenuto una medaglia!
2087 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo topic, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un Topic
2087 giorni faBuongiorno a tutti! Io e mio marito (fa un certo effetto dirlo:-D) ci siamo sposati il 27 giugno . È stato tutto bellissimo e magico, come una favola...come noi l'avevamo organizzato e volevamo
Ho partecipato al Topic di Tonia&mauro
2170 giorni faAnna non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie