Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tonia&mauro
Sposa Abituale Maggio 2016 Napoli

Cantanti al matrimonio..

Tonia&mauro, il 26 Febbraio 2015 alle 10:01 Pubblicato in Nozze Campania 0 12

Ciao ragazze..ho aperto questo topic per una curiosità...di solito a napoli si usa..chi di voi farà venire dei cantanti al proprio matrimonio?? Smiley sexy Secondo voi è una buona idea?? Smiley shame

12 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 7 Maggio 2015 alle 23:25
  • Angelica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fm è napoletano, io vengo dalla provincia di bari. I neomelodici non sono proprio la mia passione ma so che molti chiamano dei cantanti per canzoni della tradizione napoletana (e quindi italiana) a me piacerebbe molto trovarne uno per il mio matrimonio! Penso che se ci si lascia guidare dal buon gusto la canzone napoletana possa aggiungere un tocco di calore e allegria alla cerimonia! (ribadisco...lo dice una non napoletana!)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2015 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte!
    Purtroppo noi napoletani siamo etichettati come violenti, cafoni e senza buon gusto...ma non si può fare di tutta l'erba un fascio...ci sono quelli e poi ci siamo noi con sobrietà eleganza e attenzione ai dettagli...
    Io e il mio futuro marito per la chiesa abbiamo prenotato un gruppo composto da organo, violino e soprano molto bravi, mentre per la location un gruppo con 4/5 strumenti propri e che canteranno dal vivo...mancano 50 giorni e non vedo l'ora che arrivi il grande giorno :-D
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2015 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma intendi cantante bneomelodico napoletano o la musica in generale con un cantante che canti canzoni al matrimonio?

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto e straquoto! Da quando è andato in onda quello schifo di trasmissione, tutti i miei colleghi del Nord mi chiedono se davvero a Napoli si fanno ricevimenti così e se il mio avrà le stesse caratteristiche. Smiley xd

    Ormai noi napoletani siamo destinati ad essere etichettati non solo come una razza a parte costituita solo da malviventi, ma adesso siamo diventati pure dei cafoni senza buon gusto né decenza.

    Comunque... tornando al discorso sulla musica, anche io sono molto indecisa sul da farsi. Vorrei un po' di musica dal vivo, ma ciò che cerco è un po' particolare: vorrei un trio/quartetto che interpreti i più grandi successi rock in chiave jazz.... Ci riuscirò mai? Se avete suggerimenti, non esitate a propormeli.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Maria,

    se cerchi una voce femminile molto versatile, dalle canzoni classiche a quelle più ballabili, posso suggerirti Imma Allozzi [Lady I'm] Smiley smile

    Io opterò per un quartetto Jazz, altrimenti avrei fatto riferimento a lei Smiley winking prova a cercare qualcosa su youtube, credo ci sia del materiale da visionare.

    Buona fortuna!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Cristina. Ti prego di non fare di tutta l erba un solo fascio. i matrimoni a Napoli non sono quelli che vedi in tv, in piccola parte esistono pure quelli (purtroppo) ma ti posso assicurare che siamo molto più sobri, eleganti e raffinati nelle scelte
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto scegliendo una cantante ma amatoriale non famosa intendo perché cmq ci vuole un po di musica. Ma sapete quanto si può prendere?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono di quelle zone ma ogni tanto vedo il boss delle cerimonie su real time.. Per cantanti intendi quelli famosi?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Salerno.. Ma assolutamente no!!! È un matrimonio non un concerto tamarro aggiungerei... E poi dico sempre fatevi un bel viaggio di nozze x.quello che si costano poi!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli e non avrò assolutamente cantanti! Non mi piacciono in primis troppo una pakkianata, almeno per i miei gusti '
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna non tutti a Napoli fanno questa scelta!! Per fortuna molte location di buon gusto lo vietano!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me nn piace...se fosse x il mio fm di sicuro si
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione