Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Addio al celibato: salta il matrimonio!

Mari, il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 309

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e...

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e quest'ultimo, parecchio bevuto, ha ceduto e messo mani e bocca un po' qui e un po' là.....vi giuro che mi tremano le mani mentre vi scrivo. Con questa ragazza non siamo pappa e ciccia ma ci sentiamo spesso con molto piacere, tant'è che eravamo stati invitati (saremmo andati al matrimonio ma agli addii abbiamo rinunciato perchè lei sta ad udine e due viaggi in tre settimane erano troppi, sia economicamente sia per prender ferie...e meno male a posteriori!) Non riesco davvero a rendermi conto.....

309 Risposte

  • Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2015 Bari
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono d'accordo sulla serata goliardica tra amici..ma nel limite della decenza e del rispetto..credo ke la reazione sia giusta e lecita..io avrei reagito nella stessa maniera..e poi anche se celato dietro la parola"addio al celibato"..in questo caso specifico a parer mio si chiama più"tradimento"..e non ci sono giustificazioni alcune..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da single!? Ma stai scherzando??? Fino ad adesso siete stati single?!?!
    Scusami ma lo trovo molto triste ciò che hai scritto... Se il tuo fm ha il coraggio di tradirti una volta lo farà sempre e poi evviva il rispetto, serata idiota... Idiota è chi tradisce perché si crede single... Che schifo di uomini
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mA io spero sul serio che tu stia scherzando, ma io non ho mai sentito nella del genere... Ok che è un addio al celibato ma non devi per forza stare con altre donne e cose varie... Non penso che vista al contrario ai nostri fm farebbe piacere una cosa del genere...
    • Rispondi
  • Elisa Panzino
    Sposa Precisa Maggio 2016 Varese
    Elisa Panzino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non voglio crederci!!!
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Settembre 2015 Roma
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura far saltare il matrimonio per una notte di follia? Si chiama addio...proprio perché teoricamente è l'ultima volta...sia per lui che per lei. A me sinceramente non importa cosa farà lui quella sera e nemmeno vorrò saperlo se ha combinato qualcosa...è la sua sera con i suoi amici...l'ultima giornata da single! Io capisco che chi ha voluto sapere per forza poi c'è rimasta male...ma davvero una serata idiota con gli amici può cancellare anni d'amore?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mari ma alla fine si sono sposati?
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno con voi...il mio fidanzato non è mai voluto andare e io nemmeno sono mai andata proprio per evitare...poi c'è gente che ha criticato me e il mio fm perché tra noi c'è mancanza di fiducia ecco perché non vogliamo fare l'addio al celibato e nubilato...il noi lo vorremo fare ma tutti insieme visto che gli amici sono tutti o quasi tutti in comune...
    • Rispondi
  • Stefyna
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Stefyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto!!! Schifo è la parola giusta!! E ben gli sta!!!
    • Rispondi
  • Mariadom88
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Napoli
    Mariadom88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifoooo...cmq ha fatto bene ad annullare tutto!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Giugno 2015 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che schifo!! Ripeto, che schifo!! E' un animale, senza offesa per gli animali!! Veramente io questa cosa dell'addio al celibato = ultima notte in cui posso fare quello che voglio proprio non la concepisco! Non puoi più fare quello che vuoi dal momento in cui ti fidanzi, e questo vale sia per l'uomo che per la donna.. Io avrei fatto esattamente la stessa cosa che ha fatto la tua amica! E poi dai, la scusa dell'alcool e' veramente triste.. Vai al night, ti ubriachi da non capire più niente e pensi che non succeda niente nel prive'? Ma poi, perché proprio al night?! Questi "amici" a cui si illuminano gli occhi quando dici "mi sposo" e ti rispondono "io penso all'addio al celibato!" Perché non vedono l'ora di avere la scusa di andare al night proprio non li vorrei vedere..ma lui come ha reagito? Si stara' disperando, SPERO.
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La storia dell'alcool è solo una scusa come dimostrano tanti studi! Io avrei annullato il tutto come si può tradire proprio prima delle nozze, per me la fiducia se è persa e non c'è proprio niente da fare!!! Poi vivrei male ogni momento!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto pienamente!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Agosto 2015 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che tra adulti ci si debba comportare da adulti...non è la cazzata di una sera che va ad intaccare un rapporto basato sulla fiducia...ECCO PERCHè CI SONO TANTI DIVORZI...io l'ho già detto agli amici del mio fm...chissene di quello che succede quella sera...(se fosse andato oltre NO, ma amen se allunga le mani) io sono assolutamente sicura di quello che prova per me e del fatto che sia una persona serissima, quindi se per una sera (la sera delle cavolate per eccellenza) esagera, non mi tocca proprio. se mi fossi trovata in quella situazione non mi sarebbe cambiato nulla!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l'unica ci siamo sbagliate in tante con la data...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..il topic è di gennaio scorso...dovevano sposarsi a genn 14, non del 2015...
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il topic è di gennaio scorso....non era troppo presto per l addio al celibato...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho sbagliato a leggere la data.. Scusate.. Sono partita di quarta.. Mi fanno incavolare ste cose e nn vedo più niente e scrivo cacchiate.. Sorry
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè le nozze a gennaio e l'addio al nubilato a luglio?? Mi sa che non è vero daiii chi festeggia 6mesi prima?? Oppure se è vero e' stato organizzato apposta per annullare il matrimonio..sarò cattiva ma secondo me è così perché nn ha senso organizzare un addio al nubilato così tanto tempo prima..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao posso chiederti la sposa da chi l'ha saputo?anche io avrei annullato tutto che tristezza
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2015 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto... Troppo presto per un addio al celibato e mi unisco al che schifo, io non capisco come possano fare certe cose. Vergognosi...Povera ragazza.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mari!!!un addio al celibato troppo precoce dato che cmq ancora il tempo c'è!comunque mi dispiace tanto er qll ragazza,non oso immaginare cm stia!ma io non dò la colpa agli altri,ma la colpa al futuro sposo!alcuni aspettano determinate occasioni per lasciarsi andare......mah!!!che schifo!

    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amici stupidi e lui che gran scemo...
    Povera ragazza che brutta botta ho preso...
    Ma comunque sfatiamo sta cosa del prive... Se questo è zoppo è zoppo anche fuori.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho racvontato la cosa al mio fm e lui mi ha detto: "innanzitutto che amici ha questo per portarlo ad uno spogliarello e farlo ubriacare e pure fotografare...ma se fossi stato io npn ci sarei proprio andato in un posto del genere ma ti pare....."....come sono fortunata il mio fm è MAGNIFICO!!!! CMQ mi disoiace tanto per questa ragazza
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi. ..ma è una cosa OVVIA che nei prive succedano queste cose. Quindi se un uomo è serio e si sposa con serietà non dovrebbe proprio andare in.questi posti. Detto ciò. ..lei ha fatto benissimo! Ma come l ha saputo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio prime del matrimonio, e non dopo!!! Cmq gia da ora l'addio al celibato gia da ora!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente concorde con te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    K si vergognino gli amici di lui k non sono veri amici soprattutto se organizzi come in molti casi serate con donne pagare x fare sesso con lo sposo. K si vergogni lo sposo k ha preferito buttare via la felicità x fare il 15 enne. E complimenti invece a lei che ha avuto le palle di troncare tutto e nn farsi rovinare la vita
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe sono senza parole anche io credo proprio che avrei annullato il matrimonio ma come potrei sposare una persona che non sa cosa vuole e che dopo alcol e spogliarello metta in gioco tutto quello che si é creato con il tempo....sposarsi significa credere ciecamente che la persona che hai al tuo fianco é veramente la persona con la quale vuoi vivere il resto della tua vita e di certo quest'uomo non ne é molto sicuto. Io non mi sposerò sicuramente per facciata ma solo perché voglio costruire la mia famiglia con l'uomo che amo più della mia vita...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Marzo 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo deciso di fare addio al celibato/nubilato insieme perchè tanto a noi di 'ste cose non ce ne frega niente Smiley laugh siamo fidanzati,conviviamo...e sposarsi non è tanto diverso,non è che se mi sposo poi non posso più uscire con le amiche o lui con gli amici! Perciò,festeggiamo tutti insieme,nessuno "si fa male" e più siamo più ci divertiamo Smiley laugh E il suo ex futuro marito dovrebbe sotterrarsi da qualche parte e mangiarsi le mani per sempre per quello che ha perso (sempre se gliene importava qualcosa,a questo punto)!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Maggio 2395 Pavia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pienamente d'accordo al 100%!

    Lo avrei fatto ritornare in se all'istante!

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque posso dire una cosa? anche l'amico che si mette a fotografare lo sposo mentre si bacia la spogliarellista... insomma, dai... se io vedessi la mia amica al suo addio al nubilato fare una cosa del genere innanzitutto mi fiondo a staccarla dal tipo in questione e le chiedo se è impazzita, ma poi non mi sognerei mai di farle una foto col SUO cellulare! ma nemmeno col cellulare di nessun altro!!! Che razza di amico aveva sto qua?! anzichè fare foto va a prendere a badilate sto scemo di sposo, no?!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione