Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Addio al celibato: salta il matrimonio!

Mari, il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 309

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e...

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e quest'ultimo, parecchio bevuto, ha ceduto e messo mani e bocca un po' qui e un po' là.....vi giuro che mi tremano le mani mentre vi scrivo. Con questa ragazza non siamo pappa e ciccia ma ci sentiamo spesso con molto piacere, tant'è che eravamo stati invitati (saremmo andati al matrimonio ma agli addii abbiamo rinunciato perchè lei sta ad udine e due viaggi in tre settimane erano troppi, sia economicamente sia per prender ferie...e meno male a posteriori!) Non riesco davvero a rendermi conto.....

309 Risposte

  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo anche... io questi non li chiamerei amici!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E aggiungo anche... io questi non li chiamerei amici!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo che str... era stato detto per il fatto che l avessero portato al night non avevo letto che avessero fatto anche delle foto. Comunque rimane il fatto che gli amici saranno pure str... ma anche lui non è un santo. Io sono contraria al mille x mille a questi posti infatti, ho subito chiarito al mio FM marito che non voglio che ci vada!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Precisa Maggio 2014 Salerno
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allucinante.x fortuna il mio fm ha deciso di non fare nessun addio al celibato! Almeno sarò piu tranquilla anche se mi fido ciecamente di lui
    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami non sono stronzi degli amici che ti fotografano ubriaco fradicio che fai certe cose con un'altra ragazza prima del tuo matrimonio??? specialmente con il tuo telefonino?? Smiley surprise Bah..

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Isernia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' anche il mio incubo... Sto minacciando da mesi i suoi amici, che sono anche i miei da quando siamo piccoli, e ovviamente anche lui!!!! Ho ribadito più volte che faccio saltare tutto!!! Lui si offende perché dice che due persone che si stanno per sposare si devono fidare l'uno dell'altro! Dovrebbero affittare un camper per un paio di giorni e girovagare nei dintorni. Il fatto e' questo, che alternative abbiamo?? Io non me la sento di vietarglielo e cmq potrebbe farlo dicendo una bugia. Ecco questa e' l'unica cosa brutta del matrimonio: l'addio al celibato!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2015 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo con voi... sono senza parole e mi dispiace tanto x questa ragazza.. dopo tanta gioia le è arrivata questa gran delusione..

    • Rispondi
  • Artemisia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Artemisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per questa sposina...anch io ho già minacciato il mio FM..se fa una favolata del genere e' fritto!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sono d'accordo .. Anche se amara la sincerità e' la prima cosa , come si fa a vivere con un segreto del genere tutta la vita ? Io nn potrei
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il nome uguale ma io ho fatto la stessa promessa!! Cmq si anche a me dispiace x questa ragazza evito anche di immaginare cm possa stare!! Smiley sad Smiley sad
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Maggio 2014 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace tantissimo per questa ragazza sono nuova della comunity mi sposò a maggio mi chiamo Federica e vengo da firenze . Leggendo quel messaggio mi ha fatto orendere una grande paura ! Ho h d paura matta dell addio al celibato! Lei ha fatto benissimo a reagire così ! Io l
    Ho già promesso al mio futuro marito se fai qualche cavolata cm me hai chiuso!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so se gli darei il beneficio del dubbio. Un conto è che ce lo portano a sua insaputa e li non fa nulla perché imbarazzato (e cmq mi darebbe fastidio) e un conto andarci e mettere la bocca da tutte le parti come ci ha raccontato Mari. Non sono d accordo neanche sul fatto di dire che gli amici sono str...i perchè ce l avranno anche portato ma non gli hanno puntato la pistola in testa x fare le zozzerie con la tipa...abbiamo un cervello e la facoltà di decidere, evidentemente lui è un tipo che non vale nulla!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è davvero atroce... Ancora peggio del privè!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera!!!avrei annullato tutto anche io!non riesco a perdonare mi spiace!!xo secondo me lui già aveva tradito!ma poi quesi amici che si sono creduti di fare facendo le foto???
    • Rispondi
  • Agnese
    Super Sposa Settembre 2014 Ancona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che umiliazione per quella ragazza,poveretta..

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente con Cecilia... Che vergogna. Anche io non avrei esitato...questo proprio non lo tollerò.povero idiota!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo ma non ditelo neanche al mio di fidanzato Smiley winking
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia..l'unica cosa che mi viene da dire è che schifo. .già totale mancanza di rispetto e per di più è una persona senza gli attributi. .perché uno che non sa dire di no e si fa trascinare dagli amici non vale niente. .cmq io avrei fatto lo stesso
    • Rispondi
  • Ciamby
    Sposa Abituale Agosto 2014 Ancona
    Ciamby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza questi uomini!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto!!!!

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che shock .stalle vicino
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma anche perdonandolo io penso che non riuscirei ad andare subito dopo in Chiesa o comune a sposarlo portando sul groppo una tale amarezza... cioè...ha rovinato tutto, ma che razza di stupidino sei se metti a rischio una cosa così importante per una cavolata?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Senza parole!! Smiley sad

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ossignore anni luce lontano dal mio pensiero...
    • Rispondi
  • Francesca Romana
    Sposa Saggia Dicembre 2014 Viterbo
    Francesca Romana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O cavoloooooo!!!!

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono d'accordo...la realtà può essere interpretata in maniera soggettiva anche guardando delle foto!! Ovviamente deve essere stato un trauma per questa ragazza...

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te...
    • Rispondi
  • Alessiuzza2
    Sposa Abituale Giugno 2014 Agrigento
    Alessiuzza2 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh ragazze ma veramente!!! Come si può essere così...va bene stronzi gli amici, ma lui...devastarsi così e andare a briglie sciolte!!!! Mi sembra da coglioni!!! ( fatemi passare il termine) lui sapeva di doversi sposare... boh! Per me la sua ubriacatura é stata una scusa per farsi tutto quello che poteva!!! Uno che non capisce e non si rende conto é da coma etilico, ma per favore!!!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bologna
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' il mio incubo!

    Io ho sempre sostenuto che se il mio fm viene a spiattellarmi tutto è perchè non tiene davvero al nostro rapporto.

    Se hai fatto una cavolata e vuoi stare davvero con me, devi morire con questo segreto!

    Se vieni a dirmelo è perchè sai già che vuoi rovinare tutto. Se lo tieni per te, il rimorso sarà il prezzo da pagare per il tuo errore.

    Detto questo (ma non ditelo al mio fm), non so se manderei tutto all'aria. L'amore è un'altra cosa, quello che c'è tra di noi non può concludersi con una cavolata del genere. Lo distruggerei però prima di perdonarlo!!!

    • Rispondi
  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CONCORDO IN PIENO...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto la questione del perdono ed in particolare l'ultima frase ed aggiungerei anche lui, io non sono una che ama giustificare, ognuno deve prendersi le responsabilità delle proprie azioni, non esiste nascondersi dietro a dei ma, nessuno ha obbligato lui a bere, ne a fare cose con la signorina del privè, quindi anche lui peggio degli amici, io penso che ha fatto bene ad annullare, e mi farei pagare anche i danni!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione