Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Addio al celibato: salta il matrimonio!

Mari, il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 309

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e...

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e quest'ultimo, parecchio bevuto, ha ceduto e messo mani e bocca un po' qui e un po' là.....vi giuro che mi tremano le mani mentre vi scrivo. Con questa ragazza non siamo pappa e ciccia ma ci sentiamo spesso con molto piacere, tant'è che eravamo stati invitati (saremmo andati al matrimonio ma agli addii abbiamo rinunciato perchè lei sta ad udine e due viaggi in tre settimane erano troppi, sia economicamente sia per prender ferie...e meno male a posteriori!) Non riesco davvero a rendermi conto.....

309 Risposte

  • Kate
    Super Sposa Agosto 2015 Enna
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai detto bene.. se non si perdona veramente il matrimonio è già fallito in partenza. mi dispiace tanto per lei che lo ha dovuto scoprire così.. poi scusami i suoi amici prorpio degli stronzi..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la capisco benissimo, è come se non sapessi più chi è l'uomo che hai a fianco...basta un pò di alcool per degenerare?e cmq questo lo dovrebbe giustificare? Cmq i più schifosi, scusate il termine ma questo argomento mi urta parecchio, sono gli amici! Che amici non sono proprio per niente. Il mio fm ha degli amici/conoscenti non sposati seppur fidanzati ma si sa ognuno vive il rapporto a modo suo e uno di questi spesso mi dice cose per farmi arrabbiare sull'addio al celibato che organizzerà lui, un giorno sn scoppiata e gli ho detto che se solo prova a portare adriano in uno di quei posti lo lincio eannullo il matrimonio! ScScusate la fedeltà è fedeltà, cosa fa va in vacanza una sera? Ma scherziamo!!! Io condivido la decisione di questa ragazza e sn sicura che troverá chi la rispetta e ama di più.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche una mia cara amica ha annullato il matrimonio un paio di settimane prima....lei tornando a casa dal lavoro ha trovato il futuro marito a letto con un'altra...a casa loro!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Trapani
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che triste storia....ma sono sicura che rimanderanno tutto alla bella stagione ;-)....

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non le ho viste queste foto...però questa ragazza è una persona molto razionale e pacata e non è da lei fare un colpo di testa simile senza ragion veduta...poi a mio parere una cosa che mi ha dato molto molto fastidio è che lui le aveva promesso che non sarebbe andato al night. Ed è gravissimo infrangere una promessa, qualunque essa sia al di lavdel discorso spogliarello, night ecc...piuttosto se io voglio fare una cosa e tu non vuoi, ne parliamo e discutiamo prima, a costo di litigare, ma nel momento in cui tu prometti una cosa poi devi mantenerla e non giocare sul fatto 'lo faccio di nascosto cosi sta zitta e non mi rompe'
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me...che senso ha fare il cretino in un night per festeggiare l'addio al celibato??mi sa di persone infantili...
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok, "ha trovato le foto". Ma dalle foto la realtà viene alterata.

    Se vedeste le mie, che una volta le amiche mi hanno coinvolta a una festa della donna...

    praticamente uno spogliarellista ha scelto proprio me per fare il suo show in mezzo a 200 persone presenti.

    Mi ha messa seduta su una sedia, ha rovesciato il suo mantello (tipo quello di Zorro) su di me, scoprendosi tutto il corpo. Chi era dietro di lui vedeva il corpo di un bel giovanottone coperto da uno striminzito perizoma... e chissà che cosa possano aver pensato di me, seduta, con lui in piedi di fronte alla sottoscritta!

    Nel frattempo mi suggeriva: "Non ti preoccupare, adesso fai finta di agitarti, poi ti sollevo e ti riporto al tuo posto perché devo fare la stessa cosa con altre due persone..."

    Le foto sono a dir poco scandalose, e ancora oggi ci rido su.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei comportata esattamente come la ragazza...essere ubriachi non è una giustificazione...povera che storia!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma non ha sbirciato! Hanno fatto le foto del giardino della casa nuova e lei le stava facendo vedere a sua sorella! Questo non è sbirciare! Anche io lo faccio sempre col mio ragazzo e non ci vedo nulla di strano...
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    So di fare un commento "impopolare", ma mi chiedo: perchè mai "sbirciare" nel telefono altrui se non per una latente sfiducia nei confronti di costui?

    Mi spiace per entrambi.

    Sono comunque convinta che il perdono da offrire incondizionatamente e da chiedere sia la strada da percorrere...per tutti...

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esatto...io posso capire tutto...ma che ti fai trascinare a sto modo proprio no...ma sei un uomo o un pagliaccio?????
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha trovato le foto Smiley sad
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alt, ragazze!

    Che "prove" ha la sposa di questi fattacci?

    I racconti degli amici? Questi potrebbero raccontare qualsiasi cosa inventata...

    Ci sono queste ipotesi:

    1. Lo sposo ha solo partecipato al gioco e gli amici hanno raccontato in maniera esagerata chissà che cosa.

    2. Se fosse veramente accaduto quel che si dice, pensate che questi amici lo avrebbero veramente raccontato?

    In altri termini, il racconto di questo e quello significa molto probabilmente (secondo me) che il fatto non sussiste.

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come scrivevo in un altro commento in pratica gli amici gli han fatto le foto col suo cellulare. Lei ieri sera ha preso il cel del suo raga per far vedere alla propria sorella delle foto che avevano fatto sempre col cel di lui...ed ecco cosa è spuntato dalla galleria immagini. Lui è una persona orribile ma anche gli amici come la vedete? A me mi sembra fatto proprio apposta!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo avrei ammazzato anch'io, senza pensarci troppo.. poi dopo tutti i soldi che per lui avrei buttato con l'organizzazione del matrimonio, alla faccia dell'amore!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2015 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto... a me fa proprio pena un "festeggiamento" del genere...

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Agosto 2014 Catania
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto...mi dispiace però!

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Maggio 2014 Massa Carrara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto Che il marito che va al nightclub per l addio al celibato x me e una mancanza di rispetto se fossi stata al suo posto avrei fatto la stessa cosa secondo me va bene fare l addio al celibato cn gli amici stare insieme divertirsi ma quello secondo me non e divertimento o festeggiare gli ultimi giorni da single...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!!!

    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa VIP Luglio 2015 Siena
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero scusa ma a lei chi loha raccontato? E scusa lui è un deficente ma anche gli amici che gli hanno fatto fare qualcosa di tremendo ma che razza di elementi sono!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io MI AUGURO che davvero sto matrimonio non si faccia per uno cosi ogni occasione sarà buona per "far fessa"lA poverella!mi chiedo solo chi lo ha detto a lei?

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' qllo che puo' succedere ad organizzare addii al celibato cosi'!!!!....un bicchiere in piu'...una toccatina di lato b altrui e ci si gioca tt una vita...ma se nn voleva sposarsi,poteva dirlo anche in altro modo e nn a 10 gg dal matrimonio!!!!!...lei ha tt la mia solidarieta'...avrei fatto la stessa cosa!!!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' davvero un'idea demenziale organizzare degli addi al celibato così, con tutto il rispetto......, però io di amici così ne farei volentieri a meno......Smiley ups

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io come minimo lo avrei ammazzato!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto
    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un proverbio recita: "Chi non vuol ballare non vada alla festa".

    Ebbene, lui ci è andato: non voleva ballare, ma gli amici lo hanno indotto a farlo.

    Parliamo di concorso di colpa? Momento di debolezza da stress pre-matrimoniale, effetti dell'alcool, ecc. ecc.?

    Secondo me, ben presto il giovanotto si presenterà dalla sua "forse moglie", avrà scuse clamorose e convincenti, e il matrimonio avrà luogo, fra abbracci e sospiri.

    Scommettiamo?

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non so che dire, ma non me la sento di condannare la tua amica, anzi! Io sono una che in molti casi penso che il tradimento lo perdonerei, ma una roba del genere all'addio al celibato non lo so: non tanto per il tradimento in sé (che è grave, ma in questo caso non mi sembra la cosa più grave), ma l'idea di stare con uno che si fa trascinare come un pecorone da degli amici idioti e che appena beve un po' non è più padrone di sé stesso non mi piacerebbe affatto, perderebbe tutta la stime che ho di lui.

    Mi dispiace davvero tanto per la tua amica, ma forse uno così davvero meglio perderlo che trovarlo.Smiley cry

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma mia che schifo, poverella!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusa ma mi sembrano ragazzate da quindicenni......

    ma come si fa a pensare che per divertirsi bisogna andare al privè????

    come si fa ad ubriacarsi e a perdere il controllo in questo modo????

    non si può avere fiducia in una persona che si comporta così, e pur non conoscendo le persone penso che se la sposa ha preso una decisione del genere questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso....

    poverini... entrambi!!!

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni addii al celibato e nubilato prpr nn li capisco sembra che devono fare lo schifo e poi far finta di nulla!!' Che tristezza... Ha fatto benissimo ad annullare tutto anche xche il matrimonio e' fondato soprattutto sulla fiducia e cm si può aver fiducia dopo un comportamento del genere!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione