Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Addio al celibato: salta il matrimonio!

Mari, il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Pubblicato in Matrimonio.com 309

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e...

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato scorso L'addio al celibato è degenerato...gli amici hanno pagato il privè allo sposo e quest'ultimo, parecchio bevuto, ha ceduto e messo mani e bocca un po' qui e un po' là.....vi giuro che mi tremano le mani mentre vi scrivo. Con questa ragazza non siamo pappa e ciccia ma ci sentiamo spesso con molto piacere, tant'è che eravamo stati invitati (saremmo andati al matrimonio ma agli addii abbiamo rinunciato perchè lei sta ad udine e due viaggi in tre settimane erano troppi, sia economicamente sia per prender ferie...e meno male a posteriori!) Non riesco davvero a rendermi conto.....

309 Risposte

• A
    Sposa Saggia Settembre 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma lo "sposo" in questione come l'ha presa??Smiley surprise adesso in che rapporti sono? immagino quella poverina della tua amica....che bruttissima situazione....Smiley sad

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2014 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pero' secondo me nella vita essere troppo rigidi non giova a nessuno,sfido chiumque ,chi non ha mai fatto errori???O chi involontariamente non ha ferito qualcuno??In quel caso avremmo voluto essere compresi,bisognerebbe domandarsi se per un singolo errore vale la pena buttare tutto all'aria?E' sempre molto facile additare qualcuno quando sbaglia....comunque e' stato un piacere confrontarmi con te.....sbagliare e' umano in fondo Smiley smile

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo, è una decisione talmente grande che non c'è chi ha ragione o torto, ma solo opinioni!

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo non e' un alibi,pero' secondo me nella vita bisogna fare un bilancio delle cose,ormai l'errore e' stato fatto......Bisogna capire se si vuole perdonare o chiudere definitivamente,lei ha scelto la seconda opzione,l'importante e' che Sia Serena ,io avrei agito diversamente,il mio fm avrebbe invece reagito come la tua amica....ognuno e' diverso,io non me la sarei sentita Di buttare tutto per un singolo errore,ma ovviamente e' solo un mio pensiero

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo conosco, ma non benissimo, fm invece lo conosce mooolto meglio di me e non si capacita di come sia successo tutto ciò! Detto questo, secondo me l'alcool non deve diventare nè un alibi nè tantomeno un'attenuante! Addio al celibato non è sinonimo per forza di alcool+spogliarelli, può essere una pizza, due salti in discoteca, una lezione di boxe...può essere 1000 cose...non per forza sempre e solo donnine....

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu lui lo conoscevi?Che tipo era?io devo ammettere che non ne avrei fatto un dramma,so in partenza che ad una addio al celibato girano parecchi alcolici e spogliarelliste,poi capirai in gruppo DIVENTANO tutti scemi,Bisogna prendere una posizione prima,o si dice no guarda io non voglio che fai L'addio al celibato o altrimenti si lascia correre.....ma ti ripeto io ho una sensibilita' particolare,io ti lascio se ti comporti male,se sei un traditore nel pieno delle tue facolta' mentali quando sei senza amici e senza alcolici.Sono una persona molto razionale,ma capisco che non tutti siamo uguali

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io non riesco davvero a capacitarmi di come si possa buttar via così una vita

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hmmm se e' vero era parecchio ubriaco come dico io.....boo no saprei,mi spiace forse e' stato un singolo episodio

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Erano sul cellulare di lui, fatte dall'amico e lui non lo sapeva/non lo ricordava

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adesso non uccidetemi,pero' io non so' se avrei annullato il matrimonio,mi spiego meglio,forse lui era molto ubriaco,bisogna vedere che persona e' lui,secondo me tutto va contestualizzato,se e' una brava persona oppure no,forse lei non ha esitato ad annullare il tutto,perche' non era la prima volta o perche' non si comporta bene in generale.se se' stato un singolo caso dettato dall'alcool e dalla serata goliardica io forse non ne avrei fatto un dramma.

Comunque e' anche vero che la sensibilita' di ognuno di noi e' diversa,quindi se a lei ha dato tanto fastidio allora ha fatto bene,ma come ha scoperto delle foto?

• Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2014 Ascoli Piceno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

quoto su tutto...io lo avrei castrato.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Doppiamente idioti! Sia lui che gli amici!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che tristezza d'uomini... già quelli che vanno per night a pochi giorni dal matrimonio mi fanno pena... poi anche a farsi trascinare in questo modo, bevendo e facendo l'idiota. Voglio dire, sei un uomo o sei un bambino?!

Anche io avrei annullato e probabilmente l'avrei anche lasciato, mi sembra proprio una mancanza di rispetto!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente degli imbecilli immaturi. Io ho saputo stasera che il mio va a Rodi tre giorni per addio al celibato. Se mi combina qualcosa il matrimonio a settembre salta. Capito tesoro? Visto che ti sei iscritto per vedere cosa scrivo...
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono state fatte delle foto col cel di lui dagli amici che erano con lui nel prive, la ragazza poi le ha trovate cercando delle altre foto di casa che avevano fatto sempre con quel cel
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Agosto 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley cry Smiley ups Smiley surprise che tristezza ragazze!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordissima cn te.....
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Queste cose non le capisco proprio. capisco gli amici "scemi", ma se lui era un ragazzo apposto avrebbe evitato non solo il privè, ma proprio di andare in un locale di spogliarelli e roba simile!!! ma scherziamo? ma dov'è che siamo noi donne a dire ai nostri uomini come comportarsi? non dovrebbero saperlo da sè? assurdo.... mah.... sono davvero allibita

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SENZA PAROLE !!

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E la sposa come è venuta a sapere che il fm l ha tradita?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dan fastidio i cosiddetti amici, che avrebbero dovuto farlo divertire senza permettere che succedesse tutto ciò. Infatti se il mio FM vuol fare un addio al celibato, voglio sapere dove è come è se ci sono situazioni del genere di mezzo può scordarselo, anche se mi fido ciecamente di lui, ma il concetto è sbagliato di per se. Punto. La carne è debole e mettersi in certe situazioni è irresponsible è inutile
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dirti...si sbag,lia tutti...ma certi sbagli li paghi cari...
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2014 Padova
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia, pensavo che avessero ingigantito un po' la cosa (con un pessimo senso del divertimento).. Non so neanche dire se fa dispiacere, forse lei si è liberata di un idiota in fin dei conti...

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si si...han perso caparre soldi...testa...lui non molla ma per lei è proprio morto...alla fine ho visto le foto e ti dico che non poteva fare altrimenti
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Porca miseria... Ma si sono lasciati proprio? Accidenti, mi sale il panico a leggere queste storie...

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ciao cara! Nessun matrimonio...non so se dire purtroppo o per fortuna!
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mari!

alla fine la tua amica si è sposata o è proprio saltato il matrimonio?

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia che situazione... certo che mandare tutto all'aria è una cosa drastica ma una cosa così fa riflettere perchè ti fa pensare che alla prima occasione che uno beve un pò più può subito tradire... perciò la fiducia va all'aria...

Io non amo particolarmente questi tipi di feste perchè festeggiare l'ultima sera di libertà mi sa sciocca.. non è che se sei fidanzata ma non sposata puoi comunque fare ciò che vuoi perchè hai un rapporto con una persona che ti ama e ha fiducia in te e che tu ami e non considereresti altro (almeno così dovrebbe essere). Anche noi x forza di cose le faremo soprattutto per gli amici che ci vogliono far festa ma io credo di passare un pomeriggio alle terme con le donne più strette e lui sorpresa dagli amici, ma vedendo le feste che si organizzano posso stare tranquilla, x loro ragazzi è un occasione x ritrovarsi tra di loro, non sono tipi da night club e spogliarelliste.

• Rispondi
  • Deanna
    Sposa Saggia Febbraio 2014 Milano
    Deanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo sicuramente! Però è un pretesto per una festa, io sono ben felice di festeggiare ogni qual volta ci sia un'occasione Smiley laugh

• Rispondi
  • Marylo
    Sposa VIP Maggio 2014 Verona
    Marylo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il gran mistero della notte dell'addio al celibato... Secondo me in questa situazione sono stati entrambi esagerati: lui ha sicuramente passato il limite, ha infranto la fiducia e ha fatto pure la figura dell'adolescente arrapato; certo che anche lei è stata un po' drastica a mandare tutto a monte... anche se, a pensarci bene, forse pure io avrei dei seri dubbi a sposarmi con uno che si comporta così! Ma avrebbe dovuto forse aprire di più gli occhi prima...

In ogni caso io pure ho la paranoia dell'addio al celibato, anche se mi fido molto del mio adorato fm. Risolverò la questione festeggiando il mio addio al nubilato quella stessa sera, così da alticcia forse ci penserò di meno Smiley smile

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente siamo in tanti che la pensiamo così!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2014 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alleluia qualcuno che la pensa come me!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione